sabato 27 giugno 2015

Hezbollah controlla completamente il Qalamoun liberato! Intercettato gruppo takfiro che tentava l'infiltrazione!

In una importante dimostrazione della solidità delle vittorie ottenute negli ultimi due mesi di intensissimi combattimenti sui versanti libanese e siriano delle alture del Qalamoun i seguaci di Hassan Nasrallah hanno intercettato ieri una pattuglia di terroristi takfiri che tentavano di allontanarsi dai dintorni di Arsal per attaccare l'area di Maaraboun.

Il fatto che Hezbollah e l'Esercito Siriano non solo siano riusciti a sloggiare i terroristi dalle pendici delle creste in questione, ma controllino ormai solidamente l'intera zona é la migliore garanzia contro il ritorno di presenze terroristiche nell'area.

I militanti takfiri che cercavano di infiltrarsi verso Maaraboun sono dapprima finiti in un campo minato, dopodiché sono stati bersagliati da colpi di mortaio precisamente diretti sulla loro posizione dagli osservatori di Hezbollah.

Almeno una dozzina di terroristi sono morti nell'azione.

2 commenti:

  1. bene ed adesso dopo il Qalamon e la frontiera Siria-Libano occorre liberare tutte le zone attorno ad Aleppo e Palmyra ancora infestate dai tagliagole ed i loro lacchè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto ripulirei la zona di Damasco nel Ghouta. E' solo la mia impressione perchè mi sembra inconcepibile che dopo oltre 4 anni possano ancora terrorizzare la popolazione civile con lanci di mortaio a due passi dalla capitale.

      Tommaso Baldi

      Elimina