martedì 21 luglio 2015

A Palmyra arrivano anche rinforzi di Hezbollah! L'ISIS nel panico inizia una fuga disordinata dalla città!

Truppe di Hezbollah sono state riportate in diverse località intorno alla cittadina di Tadmur e al vicino sito archeologico di Palmyra. Consentiteci di fare un po' di ironia volgarotta (ma liberatoria) sulle attuali prospettive tattiche dei tagliagole dell'ISIS.
Esatto: "Sono Cazzi!".


Ieri l'Esercito Siriano ha stroncato un'arteria di rifornimento del Daash a Palmyra. Le Forze siriane hanno eliminato dozzine di takfiri e distrutto un gran numero di veicoli equipaggiati con mitragliatrici ad Al-Mashtal, Bir Abu Tawala, Marhatan e vicino all'incrocio di Al-Busairi.

Nel frattempo almeno altri trenta terroristi sono stati uccisi ad Al-Maqale. Le forze di Hezbollah arrivate a sostegno dei loro camerati siriani si sarebbero stanziate a Sudovest di Tadmur/Palmyra e sarebbero sul punto di iniziare a loro volta le operazioni.

Fonti di cittadini siriani all'interno dell'abitato riferiscono che dozzine e dozzine di terroristi stanno caricando le loro masserizie su ogni genere di veicolo preparandosi a una fuga disordinata e precipitosa.

7 commenti:

  1. Stanno caricando le loro masserizie...temo che caricano quelli degli altri, di loro avevano soltanto le armi e le pulci...

    RispondiElimina
  2. Con hezbollah sono cazzi veri per i takfiri .... e ora PULIZIA TOTALE

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe pensare di aver equivocato.

    RispondiElimina
  4. Festeggiamo!
    federico
    https://www.youtube.com/watch?v=3MAQG6zXSwI

    RispondiElimina
  5. Dottor kahani, mahmoud Abbas andra visitare sauditi, :I pure lui vuole la sua parte dal osso. :)
    vv la vittoria.

    RispondiElimina
  6. Dottor Kahani, mi potrebbe chiarire la posizione dell'Iran riguardo la Libia? Sinceramente su questo non sono informato.

    RispondiElimina