domenica 19 luglio 2015

A Zabadani un riuscito agguato previene una controffensiva terrorista e lascia sul terreno quaranta takfiri morti!

Nella giornata di ieri le forze di Hezbollah e quelle della 63esima Brigata della Quarta Divisione Meccanizzata siriana, sostenute dalla milizia NDF hanno teso un vasto agguato ai terroristi takfiri ancora presenti ad Al-Zabadani riuscendo ad eliminarne quaranta.

L'agguato é scattato quando ricognitori siriani e di Hezbollah hanno identificato un gruppo di terroristi in marcia verso Via Al-Sultani (conquistata recentemente dalle forze filosiriane), evidentemente con l'intenzione di preparare un contrattacco; purtroppo per loro una volta finiti nel fuoco incrociato preparato per loro si sono dovuti ritirare precipitosamente lasciando sul terreno decine di morti.

A Sud di Zabadani altre unità siriane hanno iniziato a penetrare nell'abitato di Madaya, isolato e circondato a sua volta. Si sono registrate intense sparatorie che hanno portato alla morte di almeno una dozzina di terroristi di Al-Nusra.

3 commenti:

  1. Reucio d Ryad, ha chiesto d traditori d Hamas 700 combattimenti allenati tramide Hizbollah, ovviamente Hamas ha risposto positivo. :|
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sappiamo benissimo che i combattenti delle Brigate Qassam han posizioni politiche ben diverse da quelle di Haniyah e Meshaal

      Elimina
  2. ma hanno ancora munizioni i tagliagole di Zabadani?sono circondati da diversi giorni e pensano ancora di attaccare!Dovevano avere un bel deposito ed anche ben mimetizzato!

    RispondiElimina