lunedì 20 luglio 2015

Attentati esplosivi a Gaza contro le auto di ufficiali di Hamas e della Jihad Islamica!

Pronti a eseguire come sempre gli ordini dei loro creatori e finanziatori sionisti i takfiri del cosiddetto "ISIS" sono entrati in azione nella Striscia di Gaza, ovviamente attaccando quanti della lotta contro l'invasione e la colonizzazione ebraica hanno fatto la propria regola di vita.

Cinque automobili sono state distrutte con esplosivi nella giornata di ieri: di esse tre erano utilizzate da ufficiali di Hamas e due da rappresentanti del Movimento per la Jihad Islamica in Palestina. Due persone sono rimaste lievemente ferite. Tutte le auto colpite si trovavano nel quartiere di Sheikh Radwan. L'agenzia Ma'an riferisce che sulle mura vicine ai luoghi dell'esplosione si potevano leggere scritte inneggianti all'ISIS.


Settimane addietro un sedicente 'esponente dell'ISIS' aveva pronunciato un messaggio di minacce contro Hamas, poche ore dopo la polizia di Gaza lo aveva identificato come un informatore dello Shin Bet ebraico che era stato fatto fuggire dall'enclave costiera dai suoi 'handler' ebrei e inviato in Siria.

Negli ultimi mesi la polizia della Striscia ha arrestato cento persone per legami e collegamenti con cellule takfire; il regime ebraico ovviamente vuole usare l'ISIS per destabilizzare l'unica parcella di territorio palestinese che é riuscita attraverso la Resistenza a liberarsi del suo giogo.

2 commenti:

  1. Suleiman, come interpreta l'attentato di Suruc? Ha qualche idea? Meyssan dice che l'Iran, dopo l'accordo, si sta ritirando...e porta varie prove. Che ne dice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'attentato in Turchia mi sembra una 'normale' conseguenza delle sconfitte dell'ISIS in Provincia di Raqqa tra cui la catastrofica (per il 'califfato') perdita di un importante varco di confine da cui riceveva aiuti NATO-turchi-americani...Meyssan, dopo anni di analisi fulminanti sono diversi mesi che prende cantonate...non riesco a spiegarmi il perché...se l'Iran si stesse 'ritirando' dalla Siria vorrei sapere perché ufficiali iraniani continuano a morire in Siria...

      http://palaestinafelix.blogspot.com/2015/07/sepah-della-guardia-rivoluzionaria.html

      e perché l'Iran abbia aperto una linea di credito di UN MILIARDO DI DOLLARI a un paese che ha intenzione di 'abbandonare'...

      http://www.askanews.it/minaccia-isis/siria-parlamemto-approva-nuova-linea-di-credito-iraniana_711553565.htm

      Elimina