venerdì 24 luglio 2015

Ecco l'ultima vittima dell'invasione ebraica della Palestina: un anziano di 53 anni aggredito e freddato in casa propria!

Mentre indegni burattini si recavano a prosternarsi ai loro padroni sionisti gli sgherri dell'occupazione illegale a Sei Punte invadevano la casa di Falah Hammad Abu Maria a Beit Ummar, in Cisgiordania, e lo ammazzavano a colpi d'arma da fuoco senza trascurare di ferirne anche i due figli Mohammed e Ahmad.

Ancora una volta vi mostriamo la cruda realtà dell'invasione giudaica della Palestina sperando che le immagini chiariscano a chi si ostina a lasciare messaggi 'pacifisti' nelle nostre bacheche di commento che non può esistere 'pace' con chi compie simili gesti e che solo uno Stato unitario Palestinese in cui gli Ebrei accettino di essere minoranza potrà esistere tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo.
 

Qualunque mezzo per giungere a quella soluzione é lecito e legittimo e trova completa giustificazione e autorizzazione nel supremo Diritto dei Popoli ad autodifendersi dalle invasioni, dalle aggressioni, dalle occupazioni militari e dai tentativi di genocidio.

3 commenti:

  1. Ci stringeremo attorno al tuo ricordo durante la resistenza, Falah Hammad Abu Maria. Che la tua anima possa trovare la pace che merita e che giustizia venga fatta. Riposa in pace, chiunque tu sia stato. Lo so che sarebbe impossibile ricordare tutti i martiri della resistenza e del vero genocidio, quello del popolo palestinese...Ma spero in qualche iniziativa che raccolga tutti i loro nomi a testimonianza delle loro esistenze, a guerra finita (dopo la vittoria dell'asse). Il tutto senza la fanfara mediatica tipica dell'industria olocaustica del cinema sionista...
    Ci vorrebbe qualcosa di più autentico e sentito per ricordare questa tragedia.

    RispondiElimina
  2. La morte e la sofferenza dipinte sul volto di un povero anziano colpiscono quanto le angherie inflitte a dei bambini. Mezzo secolo di speranze, gioie, dolori e sogni cancellati in un palpito infinitesimalmente fugace. Mai nessun accordo con questi esseri, i quali oltre a non essere in comunione con Cristo (come direbbero i padri della Chiesa), non sono neanche in comunione con il genere umano. Sono mostri!

    RispondiElimina
  3. Uccidere civili innocenti...che schifo. Se proprio dovete affrontare qualcuno, fatelo con chi può difendersi. Codardi del cazzo...

    RispondiElimina