lunedì 20 luglio 2015

Intensa attività delle forze siriane tra Aleppo e il suo hinterland! Nuova offensiva takfira stroncata sul nascere!!

Vaste e complesse operazioni dell'Esercito Siriano e delle sue milizie ausiliarie all'interno e intorno all'area metropolitana di Aleppo, volte a mettere sempre più al sicuro questo importantissimo centro che da anni resiste ai tentativi takfiri e wahabiti di attaccarlo e conquistarlo.

Una cellula terrorista é stata bloccata e sterminata da forze governative prima che riuscisse a infiltrarsi dal sobborgo di Al-Khabieh nella più centrale area di Al-Sweiqeh per preparare attentati e attacchi contro la popolazione civile.

Operazioni preventive sono state lanciate nelle aree di Bani Zaid, Al-Rashidin, Al-Sukkari, Bab al-Nairab, Al-Salihin, della rotonda di Al-Jazmati e ad Al-Lairamoun per disorganizzare e colpire i gruppi terroristi prima che potessero ultimare i preparativi per una nuova offensiva.

Altri nuclei di militanti wahabiti sono stati colpiti vicino ai villaggi e alle cittadine dell'hinterland settentrionale come Bianoun, Hayan, Reytan, Hreitan e Qalet Najm. Dozzine di terroristi sono stati uccisi tra Maer, Daret Ezza e Kafr Hamra (località a Nordovest di Aleppo) quando i loro veicoli a motore sono stati bombardati dal cielo.

Nessun commento:

Posta un commento