sabato 4 luglio 2015

Messaggio di Abdelmalik al-Houthi ai combattenti yemeniti: "Siete l'orgoglio della Nazione"!

Il leader degli Sciiti yemeniti Abdelmalik al-Houthi ha esteso personalmente un messaggio a tutti coloro che stanno combattendo per difendere il paese dall'aggressione dell'Arabia Saudita e dei suoi lacché, lodandone la tenacia e la determinazione.

"Senza questo vostro nobile sacrificio, le forze del male e dell'ingiustizia dominerebbero incontrastate sulla nostra patria; é un grande onore che voi difendiate i vostri fratelli oppressi [...] voi siete invero il paragone della Lealtà al confronto della quale si scopre chi é sincero e chi é ipocrita, chi é patriota e chi é traditore".
Al-Houthi ha rinnovato le sue accuse agli Usa e al regime ebraico, come ultimi motori dell'aggressione allo Yemen, di cui i Sauditi non sono che gli esecutori materiali, avvertendoli che, come già in passato, ancora una volta il paese della Penisola Araba si rivelerà un cimitero per coloro che progettano di piegarlo con le armi.

1 commento:

  1. i sauditi sono dei burattini stupidi, pensano ancora che con i petrodollari possono fare tutto ed invece fanno solo stupidate
    Gli USA sono stupidi pure loro, pensano a vendere le armi e per fare ciò calpestano gli stessi principi che sbandierano in tutto il mondo..
    Sempre detto che i soldi rovinano l'uomo!

    RispondiElimina