mercoledì 29 luglio 2015

Nuova costosa sconfitta per i takfiri dell'ISIS a Sudest di Deir Ezzour!

In un ennesimo esempio di spreco e dissipazione delle proprie risorse nell'inseguimento di obiettivi divergenti l'ISIS ha impiegato uomini e mezzi in una nuova velleitaria offensiva contro l'Aeroporto di Deir Ezzour che non é riuscita nemmeno ad attraversare completamente la 'fascia di rispetto' stabilita settimane addietro dalle truppe siriane che difendono l'importante obiettivo.
In particolare la 137esima e la 113esima Brigata dell'Esercito Siriano, sostenute dalla milizia NDF, dai Battaglioni Baath e dai volontari delle tribù sunnite locali hanno inflitto gravi perdite ai takfiri del Daash nel corso di combattimenti durati intermittentemente otto ore. I cadaveri recuperati dopo gli scontri erano tutti di egiziani, marocchini e sauditi.

Anche due veicoli motorizzati equipaggiati di lanciarazzi e cannoncini sono stati eliminati.

Scontri e sparatorie minori sono state registrate nelle zone di Al-Jubeileh, Al-Rashidiyah, Sheikh Yasseen, Al-Husseiniyeh, Al-Kanamat ed Al-Hamidiyah

1 commento:

  1. I capi del Califfato sono riusciti ad imbrogliare migliaia di giovani con le loro chiacchere, è incredibile che provengano da tutte le parti come le mosche verso il miele, loro sono stati convinti di essere divenuti eroi, ma sono solo cavolate!

    RispondiElimina