lunedì 13 luglio 2015

Nuovo attacco aereo siriano con armi di precisione distrugge una riunione di leader dell'ISIS a Raqqa!

Dopo i precisi bombardamenti che hanno colpito i depositi di armi e munizioni dei takfiri del 'Daash' nel quartiere di Moshallab nella 'capitale' siriana del califfato, a Raqqa, la stessa città é stata ieri colpita da un nuovo attacco aereo di precisione che ha completamente distrutto un edificio nel quale si erano riuniti alcuni importanti comandanti takfiri.

Questo avvenimento dimostra due cose: la spedizione di missili aria-terra e bombe guidate russe arrivate a Tartous a metà giugno era veramente corposa e sta venendo usata senza risparmio per infliggere colpi il più possibile vulneranti alla leadership e alla capacità dell'ISIS di rifornire e mantenere aggressivi ed efficienti in combattimento i propri uomini.

Secondariamente, la qualità dell'intelligence fornita ai servizi siriani dagli abitanti di Raqqa fedeli al Governo legittimo é sempre più raffinata e precisa, visto che anche questa volta il bersaglio é stato colpito al culmine della riunione quando il palazzo era pieno di comandanti del Daash e circondato dai loro veicoli e dai loro gorilla e guardaspalle.

1 commento:

  1. mi sembra che la reazione dei tagliagole agli attacchi alle riunioni dei tagliagole, non sia servito per niente...hanno accoppato altra gente credendo di uccidere spie e traditori, ma sono stati bombardati di nuovo!
    Bene benissimo, spero che nonostante la "struttura orizzontale" dei loro comandi, non sia sempre facile sostituire gli uomini....

    RispondiElimina