mercoledì 1 luglio 2015

Proseguono le disfatte dell'ISIS intorno a Salamiyah! Terroristi respinti da truppe di terra e aviazione siriana!

Dopo aver cercato invano di sfondare le linee siriane al posto di blocco di Sinaydat i terroristi dell'ISIS hanno provato la notte scorsa a interrompere le comunicazioni lungo l'asse stradale Homs-Salamiyah, sperando che l'oscurità limitasse le possibilità d'intervento dei cacciabombardieri di Assad.

Un primo attacco contro l'abitato di Saleem  é stato bloccato e respinto dai miliziani dell'NDF e ancora prima dell'alba era già completamente fallito; inoltre l'aviazione siriana mostrava di avere piloti e macchine in grado di operare con efficienza in qualunque condizione, conducendo numerosi bombardamenti notturni che sono poi diventanti ancora più frequenti e intensi con lo spuntare del giorno.

Due ore dopo il levarsi del sole lo sforzo offensivo del 'califfato' era ormai esaurito e dozzine di corpi senza vita e carcasse di pickup e fuoristrada trasformati in improvvisati veicoli armati punteggiavano il terreno.

1 commento:

  1. Onore all'Esercito Siriano! vi siamo vicini. Bisogna dire però,che lo sforzo internazionale per armare queste belve non si risparmia per niente. Ma come si fa a far diventare operativo un ammasso di larve? ok vengon distrutti! ma sti bastardi si buttano nella braccia della morte,al contrario dei loro padroni piu' materialisti del mondo

    RispondiElimina