domenica 30 agosto 2015

ECCEZIONALE TESTIMONIANZA! Video da Zabadani mostra come Hezbollah tenti di far ragionare i takfiri!

GRAZIE INFINITE ALL'AMICO CHE CI HA FORNITO LA TRADUZIONE COMPLETA! Militante Hezbollah 1 "Gente, veniamo a parlarvi! Perché sei spaventato e tieni il fucile? Lo vedo che sei spaventato, noi restiamo qui!".

Militante Hezbollah 2 "La vedete la situazione a Zabadani? Com'era prima e come é adesso? Com'era Zabadani tre anni fa e com'é adesso? Voglio dirti una cosa. I vostri capi non hanno fiducia nei vostri comandanti. Vedete cosa sta succedendo a Zabadani. Voi siete qui, a combattere, sul campo, ma dove sono i vostri capi?".

Militante Hezbollah 3 "Come ti chiami?"

Terrorista "Abdullah"

Militante Hezbollah 2 "Anche io mi chiamo Abdullah!"


"Senti, Abdullah, ti parlerò onestamente, gli unici che soffrono e pagano in guerra sono coloro che stanno sul campo, te ne rendi conto?" "I nostri nemici sono israele e l'america, non tu, non gli altri musulmani; fratello, siamo d'accordo che per ora siamo stati nemici, ma devi capire che, anche senza rendertene conto, tu hai facilitato un piano pericoloso, che non é assolutamente nel tuo interesse. Tu hai aiutato israele e i suoi complici. Io ti posso parlare, tu mi ascolti, ma i tuoi capi non ti ascoltano, sono corrotti, sono affarisi che sfruttano gli altri come sfruttano te e persone innocenti ne pagano il prezzo. I tuoi capi sono troppo impegnati a fare affari e a divertirsi con gli americani, i Sauditi, i Qatarioti, li puoi vedere, in Internet. Puoi vedere con chi si accompagnano e cosa fanno. Io capisco che non ti abbiano raccontato altro che devi odiare l'Iran, che l'Iran é tuo nemico, ma devi capire che l'Iran ha solo un nemico ed é il sionismo.

 Terrorista "E i crimini di Bashar?"

Militante Hezbollah 2 "Devi capire che in questo momento tu non stai combattendo per quello in cui credi, ma combatti per il guadagno di chi ti arma, per coloro che guadagnano dal diffondere sedizione e rivolta. Io non sono Siriano, non conosco bene il Governo della Siria, ma non penso che tu possa ritenere il Presidente Bashar personalmente responsabile per tutto ciò che succede nel paese. Potrà esserci corruzione, come accade in ogni governo. Ma devi capire che c'é un enorme piano in atto per rovesciarlo e questo non per la corruzione o per dei crimini, ma perché ha sempre sostenuto la Resistenza contro israele, contro l'america e i loro servi hanno usato te e useranno mille altri come te per rovesciarlo. Io prego per te e per tutti gli altri che sono stati usati in questa guerra. Non so se lo sai ma israele riuscì a fare combattere alcuni nostri fratelli contro di noi, gli Sciiti del Libano, si uccidevano tra loro, istigati da israele e ora é riuscito a farlo qui, facendovi pensare che ci sia una guerra Sciiti contro Sunniti, ma non é vero, c'é una guerra israeliana e saudita contro la Resistenza. E fin dall'inizio l'Iran, la Siria, Hezbollah non hanno avuto altro nemico che il sionismo e se sei disposto a smettere di servire i sauditi e i qatarioti e volessi unirti a noi per combattere israele, noi ti accoglieremmo!".

2 commenti:

  1. AGGIORNAMENTO: A Zabadani sono riprese le operazioni militari visto che i terroristi hanno violato il Cessate il Fuoco

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso esempio di umanità da parte dei combattimenti dell'asse della resistenza.
    Grazie amico Suleiman per queste belle notizie.

    RispondiElimina