mercoledì 26 agosto 2015

Il Ministro Hossein Dehqan inaugura una nuova linea di produzione dei missili da crociera 'Nasr'!

La Repubblica Islamica dell'Iran ha inaugurato una nuova catena di montaggio per la costruzione in serie del missile da crociera 'Nasr', frutto della Jihad per l'Autosufficienza Militare e vanto delle forze armate iraniane.
La produzione seriale di questo modello di missile permetterà di consegnarne grandi quantità all'Aviazione della Repubblica Islamica, come sottolineava, nel capannone luogo della cerimonia d'inaugurazione, la presenza di un cacciabombardiere F-4 che mostrava orgogliosamente il 'Nasr' fissato a uno dei suoi piloni subalari.

Durante la sua orazione presso l'Organizzazione delle Industrie Aerospaziali Iraniane il Ministro della Difesa Generale Hossein Dehqan ha dichiarato che la grande potenza, precisione e affidabilità del 'Nasr' consentono di abbinarlo a una molteplicità di piattaforme (in passato esso era stato testato con buoni risultati anche lanciato da elicotteri).

Dehqan ha anche annunciato che prossimamente il 'Nasr' verrà adattato anche per il trasporto e il lancio da droni controllati a distanza (UCAV).

Nessun commento:

Posta un commento