lunedì 3 agosto 2015

Il Ministro siriano degli Affari Sociali ha visitato le truppe intorno a Damasco nell'Anniversario delle Forze Armate!

Kinda al-Shammat, Ministro siriano degli Affari Sociali, ha guidato una delegazione governativa attraverso diverse posizioni dell'Esercito Arabo Siriano e della milizia popolare NDF nel Rif Dimashq per testimoniare direttamente agli uomini sul campo l'apprezzamento e la gratitudine della nazione siriana nel giorno del settantesimo anniversario delle Forze Armate.
"Oggi il Ministero degli Affari Sociali, il Governo tutto e la comunità nazionale e popolare siriana vogliono augurare 'Buon Compleanno' all'Esercito e celebrare con esso la determinazione e il sacrificio che sempre hanno contraddistinto le nostre istituzioni militari, oggi incarnate e testimoniate da Voi".

La delegazione governativa era accompagnata da centinaia di volontari che hanno consegnato doni e pegni d'affetto alle truppe e da una troupe della rivista ufficiale delle forze armate "Jaysh al-Shaab" (Esercito del Popolo) che ha immortalato i vari momenti della cerimonia e delle celebrazioni.


1 commento:

  1. Credo Che sarà necessario prepararsi ad un contraccacco nato-turco, la creazione della zona illegale cuscinetto in Siria sarà una nuova base di appoggio per i terroristi dove poter rifornirsi sotto copertura nato ... Credo che sia estremamente importante iniziare a smontare da subito questo progetto occupando le aree previste e eliminando il più possibile i takfiri ... Bisogna fare presto,i curdi stanno già pagando la loro opposizione e presto saranno il bersaglio di tirchie e nato... Potrebbe esse l'inizio di una guerra dentro la Turchia ... erogano si sta intrufolando in un tunnel da cui uscirà morto ... Comunque è possibile che la strategia sia coordinata insieme agli altri stati come Sion Giordania e i miserabili sauditi e qairoti, urge una strategia russa di maggiore respiro in preparazione di questa offensiva takfiri alle porte , la Siria sta vincendo e questo per erogano é inaccettabile, i sionisti vedono perdere le loro trame e questo li può spingere ad un intervento più massiccio ... Quindi spero che questa strategia criminale possa essere stroncata sul nascere ...

    RispondiElimina