domenica 2 agosto 2015

La Siria con Assad festeggia il 70esimo anniversario delle proprie Forze Armate!!

Settanta anni fa venivano fondate nella Siria liberata dal giogo del colonialismo francese (che l'aveva mutilata della Provincia di Alessandretta e artificiosamente separata dal Libano) le Forze Armate Nazionali. In occasione dell'anniversario, che cade in un momento in cui l'Esercito, l'Aviazione e tutte le altre branche della Difesa Nazionale stanno facendo miracoli per proteggere l'unità e l'identità stessa del Paese, il Presidente Assad ha esteso le proprie congratulazioni e i suoi più sentiti ringraziamenti a ogni uomo, ufficiale o soldato, che stia servendo in uniforme.

"Nonostante la portata delle sfide imposte dalla aggressione terrorista, siete stati e siete sempre in grado di affrontare la sfida. Siete fortemente presenti in ogni confronto con il nemico e siete un esempio da seguire di eroismo e sacrificio".



"La nostra gente sta al vostro fianco, perché siete un esempio da seguire per la difesa del paese e la dignità della sua gente, difendete, la loro civiltà, la loro storia umana e il loro diritto all’autodeterminazione, senza badare alle campagne di sedizione, senza considerare gli inganni e tutti i tentativi di terrorizzare".

Al termine del suo discorso il Presidente siriano ha salutato i martiri e le loro famiglie esprimendo l'eterno debito che la nazione siriana avrà in eterno con tutti coloro che hanno versato il proprio sangue in sua difesa.

Nessun commento:

Posta un commento