venerdì 21 agosto 2015

Le forze armate nazionali yemenite lanciano un missile SS-21 contro una base saudita nel Jizan!

PALAESTINA FELIX é lieta di potervi presentare IN ESCLUSIVA l'immagine del complesso missilistico yemenita OTR-21 'Tochka' (SS-21 per le classificazionei occidentali) che nella giornata di ieri ha lanciato il proprio vettore balistico contro una installazione militare saudita nella provincia meridionale del Jizan.

Dopo i FROG e gli SCUD di cui si sapeva che l'Esercito di Sanaa aveva buona scorta é infine toccato al più raro e sofisticato missile nell'arsenale yemenita (del quale il piccolo paese arabo ha a disposizione appena dieci complessi lanciatori) a venire utilizzato nei contrattacchi di rappresaglia per la continua aggressione che Arabia Saudita e paesi suoi lacché portano avanti ormai quasi da cinque mesi.

Preghiamo i nostri lettori di osservare la foto: si vede chiaramente oltre alla bandiera nazionale yemenita sul fianco del veicolo la presenza di due placard con lo slogan dell'organizzazione Ansarullah vergati in verde e rosso, segno evidente che le unità dell'Esercito nazionale agiscono in pieno accordo e concerto con i combattenti Houthi dei Comitati Popolari.

Per questo quando parliamo di Yemen noi usiamo il termine 'Rivoluzione Nazionale'. Gli Houthi non stanno portando avanti un'agenda settaria altrimenti le forze armate nazionali non si sarebbero mai schierate con loro.

Nessun commento:

Posta un commento