giovedì 13 agosto 2015

Noto terrorista olandese di Al-Nusra eliminato dalle forze siriane vicino ad Al-Mallah!

Nella bizzarra 'legione straniera' istigata dai dollari e dall'ignoranza saudita contro il popolo e la nazione siriana non mancava nemmeno un Olandese, ovviamente un Olandese per modo di dire, cioé un immigrato entrato in europa grazie alle buoniste politiche UE e poi lasciato libero di lobotomizzarsi quel po' di cervello che si ritrovava in una moschea ricavata in qualche scantinato e pagata coi dollari di qualche principe del petrolio, tanto pretendere un registro ufficiale dei predicatori musulmani e controllare strettamente quel che dicono é roba 'da fascisti' no?

Mentre Olandesi ed Europei hanno lasciato libero questo bel tomo di formarsi alla scuola dell'eresia wahabita, le forze armate della Repubblica Araba di Siria si sono incaricate di toglierlo di mezzo, prendendo lui e le sue 'guardie del corpo' in un agguato nei dintorni di Al-Mallah, vicino ad Aleppo.

Il tale, che si faceva chiamare Abu Mohammed al-Olandi, fortunatamente non é sopravvissuto all'incontro.

Il furgoncino su cui viaggiava coi suoi complici é stato letteralmente crivellato di pallottole e infine fatto esplodere da una granata RPG. 

L'agguato conferma l'abilità dell'intelligence siriana a penetrare le reti di comunicazione dei terroristi di Al-Nusra (organizzazione in cui militava il bel tipo di cui sopra), nonostante tutte le apparecchiature elettroniche e satellitari avanzate che vengono date senza risparmio ai takfiri dai loro finanziatori.

2 commenti:

  1. sottoscrivo le parole del dott kahani relative al buonismo delle regole UE ed europee in genere relative a questi oersonaggi,adesso ( meglio tardi che mai) sono state un po' inasprite,ma come si dice " i buoi sono già scappati dalla stalla"! Non riesco a comprendere come personne che a volte non hanno problemi economici o di lavoro, cadano nella rete dell'IS senza comorendere cosa sarà del loro futuro! I soldi subito ,ok...ma dopo?
    Li aspetta una pallottola come a questo olandese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi sempre partire dal principio che l'ingnoranza è la peggior malattia dell'uomo.
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina