sabato 15 agosto 2015

Nuove sconfitte per le forze terroriste intorno a Daraa, Quneitra e nel Rif Dimashq!!

Fonti militari siriane hanno riportato nelle ultime ore una serie di aggiornamenti dalle province di Quneitra, Daraa e dalla porzione sudoccidentale dell'hinterland damasceno, tutti riguardanti sconfitte inferte alle varie organizzazioni terroristiche attive in queste aree dall'Esercito Siriano, dalla milizia popolare NDF e da altre formazioni ausiliarie di volontari siriani.
A Quneitra, nei pressi di Tuloul al-Homr, Trinjeh e Abu Shabta dozzine di terroristi sono stati eliminati in una vasta offensiva che ha completato e ampliato le conquiste realizzate all'inizio del mese nelle zone di Hamehiyeh e Samadaniyeh.

A Est di Daraa, ad Al-Nueimeh terroristi di Al-Nusra sono stati uccisi e dispersi quando il loro convoglio di veicoli si é trovato sotto il fuoco incrociato di forze siriane disposte a imboscata; un altro convoglio é stato distrutto tra Al-Yadouda e Kharab al-Shahm.

Ad Hasno, nel Sudovest del Rif-Dimashq un 'blitz' di forze siriane ha portato alla distruzione di un covo di terroristi e alla confisca di un ingente quantitativo di armi, munizioni e di alcuni veicoli a motore che verranno immediatamente passati alle unità locali dell'NDF.

1 commento:

  1. Russi hanno consegnato 6 mig31 e corner 5, voldire spaccare Cu,, Merdogan,USA ed isis per 4.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina