domenica 20 settembre 2015

Altro terrorista 'drag-queen' bloccato e catturato dalle forze siriane!

Una nuova importante testimonianza sulla "favolosità" dei terroristi che attaccano la Siria; dopo il nostro recente articolo con foto questa volta siamo riusciti a scovare su twitter addirittura un video che mostra alcuni militari siriani subito dopo aver scoperto che una 'donna' pudicamente intabarrata in uno scuro chador che tentava di passare un posto di blocco era in realtà un terrorista 'en travesti'
Preghiamo tutti i nostri lettori di osservare attentamente i trenta secondi scarsi di filmato: i militari siriani sanno benissimo che il verme che hanno davanti avrebbe portato a termine un attentato se fosse riuscito a passare nascosto il checkpoint, avrebbe colpito indiscriminatamente donne, bambini, anziani. Un terrorista, un combattente senza uniforme, può LEGALMENTE ai sensi dei CODICI DI GUERRA venire portato al primo muro e fucilato.

Lo hanno fatto i 'buoni' Americani nella Seconda Guerra Mondiale coi commando di Otto Skorzeny che si erano travestiti da GI nell'Offensiva Wacht Am Rhein, e coi Nuotatori Paracadutisti della Xa Mas che avevano passato le linee per rallentare con sabotaggi l'avanzata alleata verso la Linea Gotica.

Eppure questi militari siriani anziché piantargli subito una pallottola in testa lo prendono per un orecchio come si fa coi bambini, quasi lo 'sgridano' finché il takfiro, con le lacrime agli occhi, non gli rivela il suo nome 'Soso Aroura'.

Questa é la differenza tra i soldati di Assad e i tagliagole finanziati da Erdogan, Casa Saoud, Obama e Netanyahu, se lo stampi bene in mente il COGLIONE che gongola di fronte alle stragi di Al-Nusra.

Nessun commento:

Posta un commento