lunedì 28 settembre 2015

Fucilazioni, bombardamenti e raffiche di Katyusha decimano l'ISIS nel Nord e nell'Ovest dell'Irak!

Ancora esecuzioni nei ranghi dell'ISIS, che in Irak non trova altre maniere di mantenere compattezza nei propri ranghi se non col terrore e le decimazioni condotte verso qualunque gruppo manifesti tentennamenti o ripensamenti; a cadere sotto le fucilazioni sono stati questa volta dieci miliziani sorpresi a preparare la propria defezione nei dintorni di Karmah, nella Provincia dell'Anbar.

Intanto un leader del 'Daash' é stato ucciso da una raffica di razzi lanciati da unità governative contro la sua residenza di Al-Kartan, sempre nell'Anbar ad Est di Ramadi; il suo 'nome di battaglia' era Abu Daham Issawi. Nel bombardamento sono morte anche le sue sette guardie del corpo e sono andati distrutti almeno tre veicoli del suo 'corteo'.

25 terroristi, due autobombe e un bulldozer trasformato in un rozzo 'carro bomba' sono stati distrutti a Nord di Biji dalle truppe governative irakene.


Altri 21 takfiri sono periti nella zona di Albu Hayat, a 20 Km a Sudest di Haditha. Jet dell'Aviazione Irakena hanno bombardato la provincia di Ninive uccidendo almeno 45 militanti dell'ISIS.

Quaranta tagliagole invece sono stati inceneriti da un altro bombardamento aereo che ha colpito i dintorni di Hit, sempre nell'Anbar. I terroristi si stavano nascondendo in una fabbrica abbandonata quando sono stati segnalati dai locali ai comandi irakeni che hanno indicato il bersaglio ai cacciabombardieri Su-25.

Nessun commento:

Posta un commento