mercoledì 23 settembre 2015

ISIS in CRISIS! (2): i takfiri ammazzano 27 feriti perché non possono curarli mentre a Fallujah -assediata- si diffonde la sedizione!

Due differenti episodi riportati dall'Irak dimostrano sempre più come i giorni in cui il 'Daash' rappresentava una formidabile minaccia sono ormai passati da lungo tempo e adesso comandanti, 'emiri', 'sceicchi' e consimili devono guardarsi tanto dai nemici quanto dai loro sottoposti, stufi di fughe e sconfitte.

Recentemente nella Vecchia Prigione di Mosul boia dell'ISIS avrebbero giustiziato con un colpo alla testa 27 combattenti feriti che non era possibile curare a causa della totale assenza di medicinali e attrezzature mediche adeguate. Non é la prima volta che si ha notizia di simili 'esecuzioni' ma raramente esse avevano riguardato così tanti feriti.

A Fallujah, ormai circondata dalle forze irakene che stanno liberando la Provincia dell'Anbar, circa 60 membri dell'ISIS delusi e sconfortati dalla disperata situazione militare sono stati arrestati dalla 'polizia interna' dell'organizzazione terroristica con l'accusa di aver ordito un piano per rovesciare il locale 'emiro' e issare bandiera bianca arrendendosi alle truppe di Bagdad.

Recentemente ben 112 terroristi erano stati uccisi per questo stesso motivo mentre altri 22 avevano subito lo stesso fato per 'spionaggio'.

Nessun commento:

Posta un commento