sabato 12 settembre 2015

Muore a Parigi Antoine Lahad, traditore del Libano e dei Libanesi, servo e lacché dei sionisti!

Notizie che avevano iniziato a circolare fin da venerdì mattina hanno infine trovato conferma nella notte tra ieri e oggi: Antoine Lahad, comandante della milizia collaborazionista conosciuta come SLA (Esercito del Sud del Libano) é morto a Parigi all'età di 88 anni.

L'SLA venne formato da Saad Haddad nel corso del caos della Guerra Civile Libanese quando questo ufficiale dell'Esercito di Beirut si trasformò in 'signore della guerra' mettendosi  al servizio degli invasori sionisti prima di morire di cancro.

Lahad ne prese il posto gestendo il carcere di Khiam dove agenti del Mossad incarceravano e torturavano gli uomini della Resistenza.

Nel 2000 la vittoria di Hezbollah causò il ritiro improvviso delle truppe sioniste dal Sud del Libano, che avvenne senza minimamente informare i loro burattini libanesi (questo si guadagna a farsi tirapiedi dei sionisti!). Lahad ovviamente fuggì ignominiosamente e si ridusse a gestire un ristorante nella Palestina Occupata, guadagnandosi il nomignolo spregiativo di 'Generale Hummus'.

Era ricercato dalle autorità libanesi e, se avesse mai rimesso piede nel Paese dei Cedri, sarebbe stato passibile di pena capitale.

Possa egli bruciare all'inferno.

1 commento:

  1. E comunque è morto di cancro quel bastardo ... una vita da traditore e pagato dal nemico del suo popolo ... il suo nome resterà nell'elenco dei esseri umani più meschini e abominevoli come del resto il nomigliolo che gli hanno dato lo dimostra ...e alla fine ha perso come perderanno tutti quelli che si mettono al servizio dei tiranni e dei sionisti.

    RispondiElimina