lunedì 5 ottobre 2015

Contro i terroristi in Siria anche la guerra psicologica; pioggia di volantini: "Arrendetevi o per voi sarà la fine!"

Il video che includiamo qui sotto arriva dal governatorato di Homs dove, circondate da zone sotto totale controllo governativo fin dal 2013 si trovano ancora due 'sacche' di presenza terroristica; la necessità di difendere i confini esterni della Provincia finora ha impedito di affrontare seriamente la questione della loro "riduzione", ma ora col massiccio intervento militare russo l'ora dell'incisione di questi due 'acessi' é sempre più vicina.

El #SAA lanza panfletos por aire al #FSA para que desertenn
EL #SAA EJERCITO SIRIO LANZA PANFLETOS PARA LOS RESIDENTE LOCALES EN EL TERRITORIO #HOMS EN EL QUE TIENE PREVISTO LANZAR EL APOCALIPSIS A LAS #FSA #ISIS RATAS NEGRASUNO DE LOS MENSAJES DICE: "SINO SE RINDEN AL EJERCITO SIRIO, SERÁN VAPORIZADOS..."
Posted by Genesis: Tercera Guerra Mundial on Sunday, October 4, 2015
Onde evitare un inutile spargimento di sangue le autorità siriane hanno lanciato una vasta campagna di persuasione psicologica, di cui vediamo un passo proprio in queste immagini: un elicottero sorvola le zone ancora infestate dai takfiri delle varie sigle lanciando volantini.
Oltre ad accusare i militanti di essere burattini degli Usa agli ordini del regime ebraico di Tel Aviv, i depliant informano i terroristi che, circondati come sono e ormai senza nessuna speranza che una impossibile 'avanzata' dei loro complici takfiri venga a liberarli, queste sono le ultime ore a loro disposizione per arrendersi, altrimenti, recita il messaggio 'verrete vaporizzati'.

8 commenti:

  1. non so se la paura di morire possa farli rinsavire ,mi sembra che il "credo" musulmano sia che morire in guerra porti il fedele in paradiso allietato da leggiadre fanciulle...
    Poi non capisco la faccenda dell'essere "venduti" a TelAviv e USA....è proprio sicuro che siano "tutti" venduti? anche questi gruppuscoli di poco conto,senza alcuna possibilità di risultati? oppure è propaganda senza alcuna " promessa" salvifica dal governo siriano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah c era una cosa simile a talkalakh (o come esso si scriva) sul confine con il Libano ma poi tempo un anno di guerra e il gruppo si sciolse capendo di star partecipando al gioco di altre potenze (arabia saudita)

      Elimina
    2. Venduti , certamente : chiaramente la bassa manovalanza nemmeno se ne rende conto : non vede oltre il proprio naso ;

      la paura di morire sovrasta qualsiasi convinzione ideologica : gli e-saltati kamikaze sono relativamente pochi , e spesso spinti , circuiti , dalla pressione del gruppo , piuttosto che mossi da una volontà personale di immolarsi

      Elimina
  2. I Russi sono dei veri signori, Laurov in persona ha rassicurato gli AMERICULI che i Russi avranno un occhio di riguardo per i "terroristi moderati" usando solo bombe colorate con tenui colori pastello.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi meraviglia che Obama potesse pensare che i Russi avrebbero "risparmiato" i cosidetti "terroristi moderati"..sono anche loro contro Assad,quindi,perchè risparmiarli?
      I Russi hanno detto chiaro e tondo che loro difenderanno Assad ed il suo governo,fino a quando sarà necessario!

      Elimina
    2. Sig. Ivan Lei è impareggiabile!

      T.B.

      Elimina
  3. ma perché le foto hanno didascalie in Russo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché la copia del filmato visto evidentemente è destinato ad un pubblico russofono!! Saluti

      Elimina