sabato 24 ottobre 2015

Il successo a Kataf al-Ghaddar fa avanzare ancora le forze siriane all'interno di Salma!

Dopo essere riuscite a strappare ai terroristi dell'FSA la cima di Tal Kataf al-Ghaddar, nel Jebel al-Akrad, le forze dei commando siriani, della milizia NDF, dei volontari dell'SSNP e della 'Moqawama Souriya' hanno proseguito le loro operazioni avanzando a Nord dell'altura.

Le forze governative si sono garantite alcune alture secondarie e hanno aiutato le unità che combattono all'interno della vicina cittadina di Salma a conquistare ulteriori isolati e quartieri, potendo osservare i movimenti dei terroristi da posizione soprelevata.

Anche i bombardamenti dell'Aviazione Russa sono diventati più precisi grazie al privilegiato punto d'osservazione di Kataf al-Ghaddar. L'altura era stata tra le priorità delle forze siriane fin dal 2013 ma finora era sempre sfuggita al loro controllo.

5 commenti:

  1. Dott Kahani, una chicca per lei! A questo link del bollettino di propaganda "rights reporter", che poi è il sionista Londei, una certa Sarah F., che poi è sempre il sionista Londei (fino a prova contraria tutti i collaboratori di quel sito non esistono), annuncia trionfante il "colpo grosso" dell'isis: l'uccisione o ferimento grave di Qassem Suleimani!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da uno stronzo che si inventa profili di finte donne innamorate di lui su FB e che non sa distinguere il Mar Caspio dal Golfo Persico si possono accettare "scoop" sulla fiducia?

      Sarah F sarà l'ennesimo parto delle sue fantasie masturbatorie.

      Elimina
    2. AHAHAHAHAH grande Suleiman! !!!

      Elimina
  2. http://www.rightsreporter.org/iraq-colpo-grosso-del-isis-colpito-il-generale-iraniano-qassem-soleimani/

    RispondiElimina
  3. Mi permetto di far notare che l'articolo in questione porta la data del 15 gennaio 2015

    RispondiElimina