lunedì 19 ottobre 2015

Tal Qabli, Tal Mahrouqat, Tal Hawayz conquistate! Forze siriane alla periferia di Khan Touman!!

Con un ulteriore balzo in avanti di 5 Km le truppe siriane e le loro formazioni ausiliarie che sono impegnate nell'offensiva a Sud di Aleppo sono riuscite a occupare una serie di alture strategiche che migliorano ulteriormente il loro dominio del campo di battaglia e permettono loro di indirizzare più precisamente il fuoco di artiglieria.

Tal Qabli, Tal Mahrouqat, Tal Hawayz sono stati conquistati nel pomeriggio di ieri e le operazioni che sono riprese stamane hanno visto le truppe di Assad e i loro alleati utilizzare quei successi per costruire nuove avanzate; adesso le punte avanzate del loro schieramento si trovano già sul limitare dell'abitato di Khan Touman, specialmente sul lato orientale e settentrionale. Questa località era considerata uno dei primi obiettivi fondamentali da liberare.
Anche l'arrivo di nuove formazioni mobili in linea fa supporre che dopo la presa di Khan Touman le unità che finora hanno combattuto più intensamente potrebbero essere fermate e sostituite in prima linea da truppe fresche. 

Nessun commento:

Posta un commento