martedì 10 novembre 2015

Altri cinquanta takfiri rimangono stecchiti davanti all'aeroporto e alla fornace di ceramiche di Deir Ezzour!

Dopo i settantotto terroristi sterminati nella giornata di domenica si poteva pensare a una pausa negli sconsiderati, ingiustificabili (dal punto di vista strettamente tecnico e tattico) assalti dell'ISIS contro Deir Ezzour, ma, invece sono state altre 24 ore di combattimenti per i decisi e determinati difensori di questa strategica posizione nell'Est siriano.

Tre veicoli-bomba sono stati lanciati contro la fornace delle ceramiche a Est dell'aeroporto, caposaldo importante strappato di recente ai terroristi che permette alle forze governative di mantenere un vasto spazio di sicurezza intorno all'aeroscalo.

Tutti e tre puntualmente sono stati fatti saltare in aria dal preciso fuoco degli uomini della 137esima Brigata, che poi sono passati a falciare al suolo trenta takfiri urlanti che li seguivano. Un altro assalto contro il villaggio di Al-Muriyah si é infranto contro la difesa dei parà della 104esima Brigata che hanno ucciso oltre 20 estremisti, portando il bilancio delle perdite dell'ISIS in due giorni sopra quota 120 morti.

1 commento: