domenica 15 novembre 2015

In Libano la Surete Generale non dorme! Sei arresti per l'attentato di giovedì sera!

Mentre in Europa e Usa la gente é impegnata a piangersi addosso e modificare  lo status di Facebook, in Libano gli uomini della Surete Generale hanno condotto retate e blitz che hanno portato al fermo di sei indiziati per l'attentato di giovedì sera a Burj al-Barajneh che finora ha causato 43 morti e circa 240 feriti.

Una fonte ufficiale ha dichiarato che la serie di arresti rappresenta "Il più veloce ed efficace responso a un attentato terroristico negli ultimi anni di storia libanese".

Speriamo che tutti i sospettati si rivelino rei e possano con le loro confessioni causare il collasso e la distruzione della loro intera reta takfira e terroristica.

Hussein Khalil, assistente del Segretario Generale del Movimento Hezbollah, ha dichiarato, visitando il luogo della strage: "Quel che é successo qui é un crimine orrendo; la battaglia contro i terroristi continuerà, ci aspetta una dura guerra contro di loro che combatteremo sia in patria che fuori".

3 commenti:

  1. Questi son talmente pazzi da voler unire il mondo contro di loro (Parigi, Beirut,volo russo)

    Sperano in altre affiliazioni ed in una risposta blanda o di scoraggiarla ... Questa volta hanno sbagliato i calcoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi sembra che in Europa si stiano piangendo addosso,è in azione una grande caccia all'uomo e non è una cosa semplice, i terroristi lo avevano già previsto e cercano di scappare!
      Le polizie nazionali non vengono a raccontare tutto a noi ,in caso contrario il loro lavoro non servirebbe a nulla!Che poi esistano polizie migliori o peggiori quello è sicuro!
      In Italia hanno appena arrestato 17 individui poco raccomandabili!Quello che combinano in USA non mi interessa,fino ad oggi solo fesserie!

      Elimina
  2. Li ammazzino con il dolore della tortura medievale sti porchi assassini
    Lex

    RispondiElimina