giovedì 26 novembre 2015

Ucciso in Siria il 'supervisore' dell'attentato di due settimane fa a Beirut Sud!

Il proprietario di questo imbarazzante "mullet" (chissà, forse era un fan di McGyver?) ha smesso di progettare  attentati in cui muoiono donne e bambini indifesi, perché le forze combinate di Hezbollah e dell'Esercito Arabo Siriano lo hanno eliminato nella Provincia di Homs, dove si stava impegnando a trasferire alcuni terroristi dell'ISIS da Raqqa verso il Libano.
Costui, di nome Abdulsalam al-Hindawi, ma conosciuto anche come 'Abu Abdo' era collegato con la cellula terroristica responsabile dell'attentato di Burj al-Bajraneh dello scorso 12 novembre.

Secondo fonti di Hezbollah sarebbe stato proprio lui a guidare i tre attentatori (uno non riuscì a farsi saltare in aria) vicino al loro obiettivo (un ospedale); ma i tre ripiegarono poi sull'affollata zona tra una moschea e un centro commerciale perché intimoriti dal personale di sicurezza schierato intorno alla struttura sanitaria.

3 commenti:

  1. allora credo che le voci sulla prossima caduta di Raqqa siano vere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato eliminato nella provincia di homs ... comunque nelle vicinanze di raqqa l'avrebbero eliminato volentieri anche i curdi

      on

      Elimina
  2. Meritava di essere ammazzato già solo per il taglio di capelli! Un po' di pudore, cazzo!

    RispondiElimina