lunedì 28 dicembre 2015

Abu Muthanna Al-Midani, terrorista saudita, eliminato a Nord di Aleppo!

Continuiamo con la striscia di buone notizie natalizie dalla Siria dove, dopo Zahran Alloosh e Ahmed Abu al-Baraa anche un comandante del Fronte Al-Nusra, tale Abu Muthanna Al-Midani, é stato eliminato dalle forze di terra dell'Esercito Arabo Siriano, nel corso di una battaglia attorno a Bashkoy.

Questo ratto wahabita, nato in Arabia Saudita, non era mai stato ricercato o arrestato dalle autorità di quel paese che, invece, gli avevano tranquillamente concesso di espatriare verso l'Irak prima e poi la Siria dove si era dato al terrorismo armato.

Nel tentativo di fermare i progressi delle forze di Assad a Sud-Ovest della metropoli del Nord egli coi suoi uomini aveva tentato di scatenare un'offensiva che distogliesse forze dalle avanzate in direzione dell'Asse autostradale M-5 e della Provincia di Idlib, ma purtroppo é riuscito solo a far massacrare molti dei suoi seguaci e a perdere a sua volta la vita.

2 commenti:

  1. Bene! stiamo andando verso la resa dei conti.

    RispondiElimina
  2. Che faccia di merda... Scusate eh, ma quando vedo le foto di questi beduins non riesco a trattenermi. Strano che non si sia fatto la foto da mettere su "Dabiq" con il dito alzato. Invece ora, ratto putrido, il dito lo alziamo noi... quello medio.

    RispondiElimina