mercoledì 6 gennaio 2016

Crollano le posizioni dell'ISIS sulle alture di Al-Thardeh; la via di Sud-Est verso l'Aeroporto di Deir Ezzour é ormai chiusa!!

Solamente poche ore fa vi informavamo dei progressi fatti dai paracadutisti della Guardia del Generale Zahr Eddine intorno alla collina di Tal Kroum, lamentando il fatto che il suo apice non fosse ancora stato conquistato.

Adesso veniamo raggiunti dalla conferma che tutta la linea takfira sulle Alture di Al-Thardeh é completamente crollata, precludendo ai tagliagole dell'ISIS ogni possibilità di accesso all'angola sudorientale dell'Aeroporto di Deir Ezzour.

Adesso ai terroristi del Daash non rimane che una direttrice di attacco verso l'aerostazione, quella che porta verso la Base del Battaglione di Artiglieria, pesantemente difesa e controllata. Questo sviluppo rende ancora più difficile per i takfiri del 'califfato' tentare assalti a sorpresa; senza poi contare gli effetti della costante pressione mantenuta sui loro ranghi a forza di attacchi aerei da parte dei cacciabombardieri russi e siriani.

Nessun commento:

Posta un commento