venerdì 1 gennaio 2016

I cittadini di Latakia accolgono il 2016 con la speranza di una definitiva vittoria contro i terroristi!

Mentre forse alcuni dei nostri lettori sono ancora immersi nel giusto riposo dopo una notte di festeggiamenti noi siamo di nuovo al lavoro e abbiamo trovato un interessante video proveniente da Latakia, che vi invitiamo a visualizzare usando il browser Chrome (con Firefox abbiamo riscontrato dei problemi).

Gli abitanti dell'importante città costiera del Nord della Siria hanno accolto il nuovo anno con la speranza che gli scoppi dei petardi e delle castagnole possano essere finalmente le ultime esplosioni udite non solamente nella loro città (per fortuna quasi intonsa da eventi bellici) ma anche nella Provincia circostante ed oltre.

Lattakia Sky at the New Year's Eve
هكذا استقبلت #اللاذقية العام الجديد .. وهكذا بدت سماؤها عند منتصف الليلالفيديو من صفحة الصديق المخرج Esam Khalil#Lattakia Sky at the New Year's Eve
Posted by ‎شـبـكـة أخـبـار اللاذقـيـة | L.N.N‎ on Thursday, December 31, 2015
Qualche postazione difensiva intorno al centro abitato si é unita ai festeggiamenti lasciando partire in aria scie di proiettili traccianti. 

4 commenti:

  1. Questi si che sono botti, altro che petardi!

    RispondiElimina
  2. Trovo quasi coomovente la voglia di vivere e festeggiare dei Siriani, nonostante l'inferno che vivono da 5 anni!

    Buon 2016 Siria! E speriamo sia l'anno decisivo!

    RispondiElimina
  3. Haha, hanno festeggiato con la contraerea!

    RispondiElimina
  4. Sono sicuro che entro la fine del 2016 avranno la loro pace meritata, e spero che invece i terroristi brucino avvolti dalla cotenna del maiale

    RispondiElimina