domenica 24 gennaio 2016

I soldati di reuccio hussein ammazzano dodici takfiri che cercavano di tornare in Giordania dal confine siriano!

Trentasei terroristi takfiri che tentavano di lasciare la Siria meridionale e tornare in Giordania (dove da quasi cinque anni il locale reuccio ascemita chiude volentieri un occhio sulle centinaia di sauditi, qatarioti, egiziani, marocchini e libici che vanno ad attaccare la Repubblica Araba) sono stati accolti a fucilate e mitragliate dai militari locali, che ne hanno abbattuto dodici.

Il pattuglione terrorista aveva numerosi veicoli carichi di armi ed equipaggiamenti, diversi dei quali sono stati abbandonati durante la ritirata, per danni e guasti. A bordo di furgoni e SUV sono state trovate anche due milioni di pastiglie di 'Captagon', la famigerata droga dei tagliagole.

Il comunicato ufficiale giordano non parla di morti e feriti tra le fila dell'Esercito e non specifica dove questo tentativo di ritirata sarebbe avvenuto, ma é facile immaginare che abbia avuto luogo nei pressi di Daraa, dove le forze armate siriane stanno respingendo i takfiri sempre più vicino al confine internazionale.

7 commenti:

  1. convertito anche lui sulla via di DAmasco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai tutti quelli che hanno armato la mano di questi novelli barbari hanno paura di essere sputtanati, dato che il Presidente Assad tra breve li sterminerà tutti quanti, quindi cercano di riposizionarsi dalla parte dei vincitori.

      Elimina
    2. Non ci si può permettere di avere in casa bombe ad orologeria. O le butti al tuo vicino di casa o se ti tornano indietro,come in questo caso, le disinneschi
      Lex

      Elimina
    3. la Giordania ha conquistato un posto nel processo di pace e vuole tenerlo

      poco il gruppo dei ribelli che si era riunito a Riyad ha accusato Kerry di aver allineato gli USA alle posizioni russe ed iraniane ... Kerry ha detto che chi non sarà alla rinione di pace perderà tutti gli appoggi

      c'è un grandissimo sforzo diplomatico per arrivare ad una soluzione che fermi la mattanza siriana, e questa volta Russia e USA stanno agendo coordinati (sicuramente non hanno una visione identica ma l'obiettivo principale è lo stesso)

      on

      Elimina
  2. di sicuro nessuno vuol veder tornare a casa questi psicopatici , anche perché potrebbero parlare di cose che devono restare segrete , anche i sauditi potrebbero recuperare i soldi versati sui loro conti svizzeri , in pratica si tratta di morti che camminano , ancora oer poco.

    RispondiElimina
  3. Riesco sempre a meracigliarmi si questi paesi sempre in bilico con il regno del male che li USA e sfrutta. Per fortuna i soldati sanno cosa devono fare

    RispondiElimina
  4. Riesco sempre a meracigliarmi si questi paesi sempre in bilico con il regno del male che li USA e sfrutta. Per fortuna i soldati sanno cosa devono fare

    RispondiElimina