mercoledì 20 gennaio 2016

Le forze siriane setacciano i dintorni di Ateiri e conquistano il villaggio di Murayj!

Dopo il collasso della controffensiva tentata da Al Nusra ed FSA sul Jebel Turkman nei pressi di Ateiri il "pallino" dell'iniziativa é tornato saldamente in mano alle truppe siriane che, guidate dalla 103esima Brigata della Guardia hanno iniziato un profondo rastrellamento dei dintorni del villaggio in questione alla ricerca di gruppi di terroristi isolati.

Inoltre, secondo quanto riportato dal giornalista Iyad Hussein, la 103esima Brigata e le sue unità ausiliarie hanno spinto la loro area di controllo al centro abitato di Murayj, conquistandolo con un breve combattimento che ha visto cadere una dozzina di takfiri.

Attualmente le forze siriane stanno procedendo verso la roccaforte terrorista di Rabiyah da due diverse direttrici, con l'apparente obiettivo di prenderla in una morsa da Nord e da Sud contemporaneamente.


3 commenti:

  1. Forza fratelli siriani fatteli fuori tutti questi tagliagole! LA NATO E I SUOI SGHERRI,resteranno senza manovalanza e dovranno uscire allo scoperto!

    RispondiElimina
  2. Forza fratelli siriani fatteli fuori tutti questi tagliagole! LA NATO E I SUOI SGHERRI,resteranno senza manovalanza e dovranno uscire allo scoperto!

    RispondiElimina
  3. Il problema è che nato, usa e compagnia cantante ne trovano a centinaia di migliaia di contractors di così bassa lega.

    RispondiElimina