domenica 14 febbraio 2016

Latakia: Guardia Repubblicana e NDF conquistano i villaggi di Kifartah e Arah!

Nel tardo pomeriggio di ieri le forze siriane operanti tra la Provincia di Latakia e quella di Idlib hanno aggiunto altre due località alla lista di villaggi, cittadine e posizioni liberate dalla presenza dei terroristi takfiri di Al Nusra, FSA ed Ahrar Sham.

A Nord di Duwayrakah a a NordEst di Ayn Hawr, i centri abitati di Arah e Kifartah sono caduti in mano agli uomini della 103esima Brigata della Guardia Repubblicana, sostenuti dai miliziani NDF di Qurdaha e dai volontari del partito SSNP.



Ormai ci sono pochissimi chilometri tra le linee avanzate siriane e la frontiera turca e i terroristi avranno da risolvere ben presto il dilemma se attraversarla in cerca di scampo o se continuare a combattere (e a venire sconfitti), ripiegando verso Jisr al-Shoughour.

1 commento:

  1. sarà bello vedere come si comporteranno i Turchi,se accoglieranno i ribelli di Al Nusra e compaagnia come " fratelli" o se li lasceranno alla mercè delle truppe siriane!I voltagabbana turchi, stanno cercando in tutti i modi di rovesciare la Siria ,ma le cose fino ad ora sono andate male,anzi,malissimo!

    RispondiElimina