giovedì 21 aprile 2016

Attacco di Al-Nusra al margine Sud di Menshiyeh bloccato e respinto dagli uomini dell'Esercito Siriano!

Notizie dalla Provincia di Daraa, governatorato meridionale della Siria dove le operazioni militari si sono largamente congelate con la dichiarazione del Cessate-il-Fuoco di febbraio e non sono riprese nemmeno con le infiammate dichiarazioni di Mohammed Alloush che hanno altrove causato il riesplodere dei combattimenti.

Un'unità dell'Esercito Arabo Siriano, probabilmente affiliata alla 5a Divisione Corazzata ha bloccato e sventato un attacco dei takfiri di Al-Nusra contro un avamposto ai margini meridionali di Al-Menshiyeh, a Daraa al-Balad.

Gli uomini dell'Esercito hanno eliminato due decine di terroristi distruggendo i loro veicoli e causando la fuga disordinata dei superstiti. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione, nel caso che questo, da incidente isolato, si trasformi in primo epsiodio di una nuova serie di scontri.

5 commenti:

  1. Però da fastidio sapere che questi infami sono ancora ingrado di fare offensive. L'odio che si prova per dash e nusra rimane altissimo,non si vede l'ora che questi facciano tutti una brutta fine insieme ai cosidetti fsa. Schifosi! con tutti i loro padroni.

    RispondiElimina
  2. Gli USA ne manderanno all'infinito rassegnarsi di perdere in Siria per loro sarebbe l'inizio della fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non possono vincere! allungheranno la guerra,ma Putin e gli Iraniani sono stati fermissimi su chi vincerà.

      Elimina
    2. non sò se hanno veramente il potere di inviare tutta questa gente ,sono convinto che siano i turchi piuttosto a maneggiare le cose per il loro tornaconto ( frontiera e territorio per i curdi che non vogliono fra i piedi!)

      Elimina
  3. I turchi senza l'assenso degli USA avrebbero già perso il sud della Turchia

    RispondiElimina