giovedì 21 aprile 2016

FATE LA CARITA'! L'Arabia Esaurita chiede 10 mld di dollari in prestito a JP Morgan, HSBC e Bank of Tokyo-Mitsubishi!

Il bilancio statale saudita tra il tracollo dei prezzi petroliferi, le consuete assurde spese della Corte, i sussidi (pur tagliati) a una popolazione per la maggior parte inabile al lavoro, le enormi spese per il sostegno del terrorismo wahabita in Siria e la catastrofica campagna militare in Yemen, si é trasformato in un buco nero da 100 miliardi di Dollari Usa.

Per sopravvivere qualche mese, visto che ulteriori emissioni di obbligazioni non avrebbero attratto abbastanza acquirenti (scommettereste VOI i VOSTRI soldi sul fatto che la marcia e barcollante dinastia Al-Saoud verrà tra qualche mese a saldare i debiti contratti?) non ha avuto altra scelta se non rivolgersi, a tassi molto più esosi, agli usurai internazionali della finanza anglosionista, tra cui JP Morgan, HSBC e i nipponesi di Tokyo-Mitsubishi, ormai legati mani e piedi all'albero della zattera della Medusa anglo-petro-giudeo-wahabo-americana.

Ciascuno di questi 'loaner' provvederà 1.300 milioni di $, mentre gli altri 7 miliardi verranno forniti in quote più piccole da una pletora di altri prestatori, tutti riconducibili allo schieramento imperialista atlantico.

Staremo a vedere quando si tratterà di restituirli, allora potrebbe presentarsi uno scenario veramente divertente.

8 commenti:

  1. Sicuramente parte di questi soldi li manderanno ai loro amici zozzoni in Siria. Altra percentuale per lo Yemen,il resto in prostitute bionde (come piacciono ai babbuini) . Cadranno presto gli Al saoud - wahabi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna vedere se qualcuno firma per tutti quei soldi senza una qualche ipoteca e naturalmente per quanto tempo!
      Le chiacchere dei giornali e dei politici sono famose per raccontare delle caverne di Alibaba oppure dei palazzi da Paperoni..poi occorre vedere quanto c'è di vero!
      Non penso che le Banche siano tanto sprovvedute da non cautelarsi!
      Gli USA intanto chiederanno di aumentare il prezzo del petrolio ( che sta mandando in malora migliaia di piccoli imprenditori del settore petrolifero americano)...
      Il buon Putin attende sulla riva del fiume per vedere i cadaveri che passeranno!

      Elimina
  2. si parla di scontri ad est di Palmira vicino a T3 e ad Arak, è forse partita l'offensiva verso Deir Ezzor?

    RispondiElimina
  3. il vescovo di aleppo questo fine settimana sarà nel sud sardegna, e parlerà della situazione siriana. parole importanti le sue perche basate su fatti reali, raccontati da una persona ci vive quotidianamente la realtà siriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sud sardegna dove? vorrei andarci ...fatemi sapere,Alp Arslan

      Elimina
    2. questi sono gli appuntamenti che conosco per vedere il vescovo di Aleppo in Sardegna

      domenica 24 aprile dopo cena a Sinnai nell'oratorio di sant'isidoro

      il 25 aprile alle 10:30 fa una conferenza al centro di formazione cons-fap a Selargius, segue funzione religiosa fatta dallo stesso vescovo

      on

      Elimina
  4. ahah... divertente. Il piano B degli Usa e' scattato ed i sauditi sono caduti come fessi nella trappola. Hanno permesso alle multinazionali americane (gestite direttamente dai servizi segreti occidentali) di prosperare nelle loro "citta' dorate" e adesso verranno "strozzati" ... senza colpo ferire.

    RispondiElimina
  5. bello "Medusa anglo-petro-giudeo-wahabo-americana"!

    RispondiElimina