domenica 17 aprile 2016

Jaysh Islam sul punto di perdere altura strategica del Ghouta Est; forze siriane a un passo da una storica vittoria!

Vi comunichiamo in tempo reale un importantissimo sviluppo che vede le forze congiunte della Guardia Repubblicana (105esima Brigata), dei Commando delle Forze Speciali e della milizia NDF di Damasco essere sul punto di espellere una volta per tutte i takfiri di Jaysh Islam dall'altura di Tal Sawan, nel Ghouta Est.

In questa maniera l'ultima via di comunicazione e rifornimento per tutti i gruppi terroristici che ancora stazionano nell'importante sobborgo della metropoli damascena dovrebbe venire recisa e bloccata, con conseguenze strategiche disastrose per tutti i superstiti seguaci del defunto Zahran Alloosh.

Finora i Siriani controllano i tre quarti dell'altura, con i terroristi che piano piano stanno venendo scacciati anche dall'ultimo 25 per cento ancora occupato. Vi aggiorneremo appena arriveranno altre comunicazioni da fonti affidabili in merito all'esito della battaglia.

4 commenti:

  1. E che crepino quei delinquenti.

    RispondiElimina
  2. Restituite il GOLAN! oppure sarete costretti a sacrificare parte del vostro esercito che sa combattere solo contro i civili inermi. Vedremo!

    RispondiElimina