giovedì 7 aprile 2016

L'Aviazione di Assad continua con incursioni sempre più pesanti sull'Autostrada 45!

Come anticipato nel nostro precedente articolo le forze aeree combinate russe e siriane si sono impegnate nel colpire intensamente l'Est della Provincia di Hama, dove un saliente ancora occupato da forze dell'ISIS si proietta ad Ovest di Tadmur/Palmyra recentemente liberata.



Tra gli obiettivi più battuti la cima del Jabal Hamid, nel Nord-Est del Governatorato di Homs (adiacente a quello di Hama) e il tracciato dell'Autostrada 45, poi i dintorni di Arak e Sukhanah. L'obiettivo principale di queste incursioni é quello di impedire ogni spostamento ai takfiri e indebolire al massimo la loro logistica.

Continueremo ad aggiornarvi da questo fronte man mano che ci arriveranno testimonianze attendibili e verificate da più fonti possibili.

3 commenti:

  1. Io non comprendo davvero quale linea tattica perseguano i criminali dell'Isis. E' una sciocchezza perseverare a resistere senza speranza con linee di approvvigionamento compromesse tra Iraq e Siria e martellati dal cielo incessantemente vista l'assenza per loro della copertura aerea. Restano a fare la fine del topo senza la men che minima speranza in un intervento diretto da parte dei loro "sponsor", pozzi petroliferi prossimi ad essere perduti ed indifendibili per loro. Al posto loro avrei già disposto il ritiro di tutti gli effettivi e li avrei orientati verso la Libia, sferrando l'attacco dove non esiste un'entità statale stabile, dove è caos generale anche a livello d'intenti da parte di chi a parole asserisce di voler combattere ed annientare le mie orde. Ma magari i condottieri di questa crikka di balordi sa qualcosa che a me sfugge. Mah!
    Fabrizio Dumas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabrizio nessun senso! la maggior parte di costoro sono dei morti di fame pagati dalla carta straccia americana. Inutile ci sia gente che non vuole comprendere questo. Capisco l'ideologia wahabita satanica,capisco il settarismo,ma in assoluto alla base di tutto c'è la carta straccia sionista. Menomale in oriente medio ci sono gli sciiti (Russia) e la loro rivoluzione,se non con il cazzo adesso non saremmo tutti inchiapettati come degli schifosi gentili quali siamo per certa gente legata ad un entità non specificata. Insomma,tutti volontari con Hezbollah! non serabbe per niente male.

      Elimina
    2. Nessuno si fa accoppare per circa 180 dollari al mese (peraltro corrisposti in equivalente moneta irachena): la tua analisi è riduttiva.

      Elimina