domenica 12 giugno 2016

Attacchi aerei russi e siriani distruggono bersagli di Al Nusra nella Piana di Anadan!

Sono ore di grande attività queste ultime per i piloti dell'Aviazione Russa e Siriana che hanno compiuto dozzine di incursioni contro bersagli dei terroristi filosauditi di Al Nusra nei dintorni di Anadan e Hreitan in Provincia di Aleppo.

In particolare sembra che i piloti di Assad abbiano messo a segno un importantissimo "centro" distruggendo un grande deposito di armi e munizioni dell'organizzazione wahabita. Quando questo bersaglio é stato colpito si é scatenata una catena di esplosioni che ha scosso il suolo per centinaia di metri e ha generato una vampa e una colonna di fumo visibile per chilometri.


Subito dopo questo 'strike' altri bombardamenti si sono concentrati contro Kafr Hamra, distruggendo bersagli secondari dello schieramento takfiro.

10 commenti:

  1. Ottima notizia, spazzarli via e incutere terrore a questi ratti.
    Anche i Su 30 effettuano bombardamenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo avevamo segnalato quando hanno iniziato a farlo un paio di settimane fa.

      Elimina
  2. http://palaestinafelix.blogspot.it/2016/05/raffica-di-bombardamenti-russi-sulle.html

    RispondiElimina
  3. A parte l'ossimoro obamiano "islamisti/moderati" per rifornire i cannibali con "portable anti air craft missiles", saranno stati anche quelli a fare il botto? Speriamo!

    Mondo cane

    RispondiElimina
  4. Dott. Kahani, guardando le mappe disponibili in internet mi sembra che, vista la direzione dell'iniziativa dei curdi, il "disegno" del cosiddetto Rojava sia quasi conluso. Come è plausibile credere che verrà affrontata la questione di un'eventuale richiesta di autonomia/indipendenza da parte del legittimo governo siriano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che sia la siria che la turchia impediranno ciò

      Elimina
    2. Già, ma la questione è spinosa...i curdi hanno il supporto degli Stati Uniti che sembra stiano costruendo ben due basi nella zona nord della Siria, in più recentemente anche i francesi pare abbiano iniziato a costruirne un'altra.
      Mi pare che le cose si ingarbuglino sempre di più...

      Elimina
  5. Le basi impiantate ILLEGALMENTE possono venir "Tochate" quando lo si ritiene più opportuno, ovvero quando verrà deciso a Teheran & Mosca & Bagdad.
    La voglio vedere la faccia di quella merdina di Hollande che deve riportarsi a casa una ventina di cadaveri, napoleon! napoleon! napoleon!
    Ivan

    RispondiElimina
  6. ecco a voi il video dal minuto 5:00 https://www.youtube.com/watch?v=OI6Vv7hzGOo
    e comunque kahani poteva anche dirci che il mese scorso avevano conquistata pienamente Damasco al di fuori del conflitto interno tra ribelli che è valsa l'ampliamento di 500km quadri dall'esercito siriano...

    RispondiElimina