lunedì 13 giugno 2016

Bomba esplode a Beirut vicino alla banca BLOM, per fortuna fa solo due feriti!

Un ordigno esplosivo è detonato ieri sera nella capitale libanese Beirut, nei pressi dell'agenzia della banca BLOM del quartiere di Verdun, causando vasti danni materiali ma, fortunatamente, solo due feriti non gravi.

Secondo quanto riportato dall'agenzia stampa del Paese dei Cedri, la NNA, molte auto e vetrate intorno alla zona dell'esplosione hanno riportato danni; subito le forze armate sono intervenute stabilendo un perimetro di sicurezza e iniziando la ricerca di altri eventuali bombe nascoste.


Come detto solo due persone sono rimaste ferite da schegge e frammenti di vetro, una in maniera leggera, l'altra versa in condizioni che i sanitari hanno definito 'moderate'; a quanto pare la bomba era collocata in una valigia che é stata depositata davanti alla facciata della sede della banca.

3 commenti:

  1. la stampa occidentale, ha furbescamente accostato l'episodio, con il congelamento dei conti correnti di alcuni esponenti di hezbollah, facendo subdolamente intendere che vi fosse una relazione. Pietro

    RispondiElimina
  2. i giornalisti come sempre si esercitano a scrivere le più varie notizie, l'importante è scrivere qualche cosa!Non sò se siano "furbi" o meno, per me scrivono sempre un sacco di frignacce!

    RispondiElimina