martedì 14 giugno 2016

Continuano le avanzate siriane intorno a Kabani! Conquistati Ayn Issa, le Fattorie di Hassam e altre due colline!

Le forze combinate della 103esima Brigata della Guardia Repubblicana, dei Fanti di Marina della Mughawayr al-Bahr, delle Aquile della Zawbaa dell'SSNP e dei miliziani NDF di Qurdaha (forse il raggruppamento meglio addestrato ed equipaggiato di tutta l'NDF) hanno continuato le loro conquiste nell'estremo NE della Provincia di Latakia.

Il villaggio strategicamente collocato di Ayn Issa é stato conquistato dalle truppe governative, così come le Fattorie di Hassam e le colline note come Punto 474 e Collina 616.

Con queste conquiste le linee siriane si spingono sempre più vicine al confine turco e minacciano di chiudere notevoli forze di Al Nusra, Ahrar Sham ed FSA in una sacca senza uscita.

Continueremo ad aggiornarvi su ulteriori sviluppi della situazione visto che i combattimenti non sono ancora terminati nonostante l'incalzante oscurità.

2 commenti:

  1. chissà come saranno contenti i loro amici turchi!Fino a qualche tempo fà sparavano dalla Turchia per alleggerire i loro amici,lo fanno ancora?

    RispondiElimina
  2. la nazione osmanica riflette solo la politica estera dei suoi veri padroni.... La Siria rappresenta il punto di svolta della politica mondialista..

    RispondiElimina