sabato 18 giugno 2016

Guardia Repubblicana ed Hezbollah riprendono l'avanzata nel Ghouta Est, Faylaq Rahman di nuovo in fuga!

48 ore dopo aver assorbito e respinto il tentativo takfiro di contrattacco nel Ghouta Est le forze governative impegnate tra Muhammadiyah e Jisreen (102esima Brigata della Guardia Repubblicana ed Hezbollah, in particolare) hanno ripreso l'offensiva, spezzando nuovamente il fronte difensivo dei terroristi di Faylaq al-Rahman.



In particolare la Guardia Repubblicana avrebbe raggiunto la località strategica delle Case Arabe dopo violentissimi scontri coi terroristi. In seguito all'avanzata nella zona di Muhammadiyah le forze governative e i loro alleati avrebbero conquistato ulteriore terreno nelle aree agricole di Jisreen.



9 commenti:

  1. Aleppo sud e' perduta. Gli iraniani scappano appena vedono l'ombra di un ribelle. I libanesi stanchi di farsi ammazzare si ribellano ad assad e quasi ci scappa la guerra interna. Poi interviene la russia sposatandoli a deir erzout. Ma ritorniamo add' aleppo. L'offensiva ribelle nel sud di aleppo e entrata nel vivo tre villaggi conquistati dai ribelli in un giorno. Manca poco e riusciranno a tagliare le linee di rifornimento del regime, bloccando 20000 uomini di assad nella sacca aleppina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora qui a scrivere cazzate ???

      Otto mesi fa ci parlavi di una grande offensiva a Deir Ezzor che avrebbe posto fine alla guerra.

      La stiamo ancora aspettando.

      Vai a leccare le terga dei tuoi amici ebrei sionisti che qui fai solo ridere i polli.

      A 'mbecilleee !!!

      Elimina
    2. Siria e Iraq è questione chiusa.
      I tipi amici non sono più in grado di fare neppure una scoreggia, a questo punto farebbero bene a suicidarsi sparandosi con la merda.
      Marte


      Elimina
    3. scusate,
      "i tipi" errore di battitura, volevo scrivere i tuoi amici
      Marte

      Elimina
    4. mi fai pena ,meglio uno scarafaggio !!

      Elimina
  2. Una volta uno mi disse: ''Negare, negare e sempre negare come sono i fatti reali. In piu' dire sempre e ripetere l'incontrario dei fatti reali. Perche gli stupidi gentili alla fine ci crederanno. Essi sono animali da educare perche' non usano il cervello. Quindi se gli dai escrementi, diventano escrementi; se gli dai oro, diventano oro.Sono animali da educare e diventano cio'che gli viene insegnato. A posto del cervello hanno una spugna. Non sono capaci di usare i 5 sensi per capire senza che qualcuno gli dica cio' che deve capire. Bisogna creare una ferma dipendenza dalla nostra educazione, affinche' ci servano inconsapevoli di essere servi e nello stesso tempo convincerli che sono liberi.''
    ''Quando avremo realizzato cio' avremo il mondo in mano nostra''.
    ''Convinceteli sempre che hanno capito male quando hanno capito cio' che stiamo facendo''.

    RispondiElimina
  3. Ti sto inquadrando grande coglione circociso, anche se cambiate sede spesso siete tornati in una già utilizzata.

    RispondiElimina