mercoledì 15 giugno 2016

L'Aviazione di Assad elimina con un bombardamento su Raqqa Ovest il leader dell'ISIS Ahmad Kafroma!

Mentre le forze siriane che avanzano verso l'Est del paese stanno ricevendo importanti rinforzi e consolidando i fianchi delle loro direttrici offensive l'attività dell'Aeronautica Russa e di quella Siriana non diminuisce, anzi, cerca di colpire con sempre più intensità e frequenza le roccaforti dell'ISIS per impedire ogni movimento di rinforzi e rifornimenti.

Questo sforzo ha colto oggi un importantissimo risultato quando con un bombardamento sui quartieri occidentali di Raqqa jet dell'Aviazione Siriana hanno centrato un comando del 'califfato' uccidendo tra gli altri il rinomato leader takfiro Ahmad Kafroma.

Altre notizie da Raqqa danno per certa la fuga del 'Ministro delle Finanze' dell'ISIS, un terrorista di origine saudita che avrebbe lasciato la 'capitale' siriana del sedicente stato islamico portandosi dietro una consistente quantità di denaro.

6 commenti:

  1. I topi lasciano la nave.
    Qualcuno schiacciato, qualcuno in fuga.
    Bene comunque.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da noi la stampa tace in un affranto silenzio di lutto e tristezza. Che gioi sapere di queste incessanti vittorie grazie al valore di Gloriosi soldati e avieri siriani!

      Elimina
    2. Ben detto Flanke
      Fabio

      Elimina
  2. C'è un articolo su L'Orient Le Jour che riporta la minaccia di Kerry rivolta alla Russia, dopo la farsa Sdf: "Gli USA sulla Siria non hanno una pazienza illimitata". Ma questi amerikani del c. veramente non hanno pudore. Sono 70 anni che vanno seminando per il mondo la loro immonda immoralità, e minacciano pure !
    Decerebrati come sono, anche dopo la strage dei loro sodomiti, non riescono proprio a capire un tubo !

    RispondiElimina
  3. La fuga del capo con la cassa (Hatim al-Utaybi) dovrebbe risultare molto molto demoralizzante per i takfiri rimasti !!!
    https://aurorasito.wordpress.com/2016/06/15/raqqa-cade-mentre-gli-islamisti-svuotano-le-casse-dopo-la-morte-di-al-baghdadi/
    White Wolf

    RispondiElimina
  4. La fuga del "capo" di cazzo saudita dimostra che gente è questa..rinnegati,assassini,sodomiti,drogati,celebrolesi,violentatori,ladri... inoltre questo pezzo di merda era anche saudita ... cioè e' dire tutto ... Alp Arslan

    RispondiElimina