martedì 14 giugno 2016

Ruweysat al-Joz, Jabal al-Zyiqat e Collina 1112 conquistate dalle truppe siriane che stanno circondando Kabani!

Il fronte intorno a Kabani si é riattivato con la recente offensiva siriana, come dimostra la mappa che pubblichiamo qui sopra le truppe governative stanno aggirando da Ovest l'importante piazzaforte dei terroristi di Al Nusra, Ahrar Sham ed FSA.
Attacchi aerei russi e siriani hanno facilitato il compito alle Guardie Repubblicane, ai fanti di marina, ai miliziani di Qurdaha e ai volontari del partito SSNP, che hanno preso il completo controllo di Collina 1112, Jabal al-Zyiqat e Ruweysat al-Joz.



Come a Salma e Rabiya, una volta che la cittadina di Kabani sarà completamente circondata essa dovrà venire giocoforza abbandonata dai suoi occupanti takfiri, che dovranno ritirarsi sotto il fuoco tambureggiante delle artiglierie e dei mortai che i Siriani stanno già spostando sulle alture dominanti recentemente conquistate.

4 commenti:

  1. ah,ah e siccome i ciabattari dell'ISIS stanno spostando la loro gente verso est per difendere Al Raqqua,si profilano tempi duri, anzi durissimi, per Al Nusra e soci!
    Spero che russi e siriani bombardino a tutto spiano le linee di rifornimento dei ribelli!

    RispondiElimina
  2. Al nusra va trattata se possibile peggio dell'isis. Devono pagare per tre volte: una volta per aver attaccato la Siria. Un'altra volta per essere servi degli americani. E un'altra volta per essere servi dei sionisti.
    Gli animali di al nusra andrebbero quindi uccisi la prima volta. Poi sottoposti a esecuzione postuma dopo una settimana e poi sottoposti nuovamente a esecuzione postuma dopo un'altra settimana. Dopo di che andrebbero avvolti in pelli suine, bruciati e le loro ceneri gettate in un tombino. O in alternativa mischiate con i mangimi e date in pasto ai maiali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si otterrebbero degli ottimi prosciutti !! Almeno dalla loro squallida esistenza rimarrebbe qualcosa di utile.

      Elimina
  3. per me sono servi dei turchi più che degli altri due! Sono i turchi che cercano di occupare le terre dei siriani dal lato di Latakia e nord di Aleppo!

    RispondiElimina