martedì 14 giugno 2016

Venticinque edifici conquistati dalla 4a Divisione siriana ai confini del quartiere di Al-Jamiyat a Daraya!

Meno di quattro ore fa le truppe dell'Esercito Siriano, infiltrando posizioni ribelli a Ovest di Daraya, si sono lanciate in una vasta avanzata che le ha portate alla conquista di almeno 25 palazzi del centro abitato, fino al limitare del quartiere di Al-Jamiyat.

Numerosi attacchi aerei, portati soprattutto da elicotteri, hanno spianato la strada alle truppe di terra; Al-Jamiyat é stata controllata ininterrottamente dai terroristi takfiri dell'FSA fin dal 2012. Adesso le truppe della 4a Divisione Meccanizzata del Generale Assad si stanno preparando a sloggiarli una volta per tutte.


Pur essendo Daraya completamente circondata i terroristi riescono ancora a rifornirsi grazie a tunnel sotterranei collegati col resto del Ghouta Est e ai numerosi bunker scavanti nel sottosuolo dell'abitato;

1 commento:

  1. scusate ragazzi, era tanto non seguivo le notizie,ma nello Yemen molte zone di confine saudita sono passate in mano agli houti. Ottimo fosse cosi,i babbuini si sfalderanno datemi news nel caso ci fossero. Viva la resistenza contro l'impero!

    RispondiElimina