domenica 17 luglio 2016

Aggiornamento da Aleppo! Poco più di un chilometro divide le forze siriane che avanzano da Sud e da Nord!

Le truppe siriane avanzanti da Sud hanno finalmente raggiunto e occupato la rotonda di Layramoun, la sede dell'Intelligence dell'Aeronautica e la fabbrica Sadkop e sono quasi sul punto di spingersi fino alla corte di giustizia e al terminal degli autobus.

Da Nord invece la Forza Tigre e le sue formazioni ausiliarie hanno occupato il Ristorante Al-Kastillo riducendo così a circa 1000-1200 metri in linea d'aria la distanza che le separa dall'altra branca della "tenaglia" che si sta chiudendo sui takfiri.


La strada di Al-Kastillo é sempre più saldamente bloccata e più passano i giorni e più i terroristi ancora presenti nei quartieri interni della città si indeboliscono e non saranno in grado di prendere qualunque iniziativa una volta che le loro scorte di viveri ed equipaggiamenti saranno intaccate sotto un certo livello.

3 commenti:

  1. Non e' politicamente corretto ma ho trovato questo e prendere in giro i "moderati" non credo sia troppo sbagliato https://www.youtube.com/watch?v=mOG_K6pobCE&feature=youtu.be

    RispondiElimina