sabato 30 luglio 2016

L'Aviazione Russa "ammorbidisce" Kafr Hamra e dintorni in preparazione della nuova offensiva siriana!

Dopo una pausa di circa ventiquattro ore il corpo di spedizione aereo russo in Siria é tornato a colpire con forza la zona del Pianoro di Anadan concentrando i bombardamenti specialmente sull'area di Kafr Hamra, che dopo la caduta di Bani Zaid e Ashrafiyeh é diventato il principale obiettivo della prossima offensiva siriana.

Anche Hreitan, Atarib e Hayyan sono state colpite da raid secondari.

I bombardamenti dei jet russi si sono concentrati specialmente su zone di raccolta dei terroristi takfiri in maniera che essi non possano radunare le proprie forze e siano costretti a venire investiti dall'attacco governativo separati e indeboliti.


Nelle linee siriane si radunano le forze della 4a Divisione Meccanizzata (la parte che é schierata ad Aleppo, visto che alcune sue unità sono anche presenti nel Ghouta), della Guardia Repubblicana, delle Brigate Baath, di Hezbollah e dei volontari palestinesi della Liwa Al-Quds.

7 commenti:

  1. Continuare cosi'mai dare la possibilita' ai ratti di riorganizzarsi ora che sono incudine bisogna martellarli!

    RispondiElimina
  2. Pochi giorni fa mi sembra che i ribelli Houthi abbiano conquistato un villaggio presso i confini dell'arabia esaurita, egregio kahani potrebbe postare altre news dal fronte Houto? sarei contento quanto gli iraniani abbiano aiutato gli yemeniti contro casa Saoud!!!

    RispondiElimina
  3. "Medecins sans frontiéres" sono dei gran BASTARDI BUGIARDI, denunciano bombardamenti inesistenti, varrebbe la pena appena a tiro di AMMAZZARLI SUL SERIO.
    Sono "Puttains san frontiéres" con tutto il rispetto per le oneste professioniste.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egr. Sig. Ivan,

      Il suo 'politically correct' è nauseante...

      Tommaso Baldi

      Elimina
  4. Ivan,hai notizie certe che si tratta di balle inventste da loro e non dai giornalisti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un articolo su Aurorasito:

      https://aurorasito.wordpress.com/2016/07/30/la-sospetta-coincidenza-tra-vittoria-imminente-corridoio-umanitario-e-bomba-su-un-ospedale/

      Tommaso Baldi

      Elimina
  5. Si ma è tutta roba fondata e gestita dall'elite con i nostri soldi, sono al loro servizio quindi nemici per quanto si inventino coperture degne del loro mossad

    RispondiElimina