lunedì 15 agosto 2016

Bombardamenti siriani contro l'ISIS nell'Est della Provincia di Homs, strage di comandanti takfiri ad Al-Ghajar!

Dopo i recenti raid di bombardieri strategici russi contro bersagli dell'ISIS nelle ultime 24 ore ci hanno pensato i cacciabombardieri di Assad a tenere sotto costante pressione i takfiri del 'califfato' con raid e incursioni concentrate specialmente all'estremo Est della Provincia di Homs.



I jet di Damasco hanno bersagliato concentramenti di miliziani del Daash intorno a Sukhanah bloccando i loro tentativi di avanzare verso i dintorni di Tadmur infliggendo loro dozzine e dozzine di perdite.

Avanzate da Rahoum e Unq al-Hawa contro Jubb al-Jarreh e Maksar al-Hassan sono state bloccate ancor prima di potersi concretizzare, inoltre un arsenale di munizioni dell'ISIS é stato completamente distrutto in una colossale esplosione.

I comandanti takfiri Maher al-Tamer, Abu Nabeel Delli, Ahamd al-Najjar e Khaled Delli hanno trovato la morte in un attacco delle truppe siriane contro Al-Ghajar.

14 commenti:

  1. BRAVIII! STATEGLI ADDOSSO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo e' il migliore support alla SAA e Cie fornito da persona che si ritiene intelligente. TR1

      Elimina
  2. nessuna tregua,nessuna pietà loro non ne hanno mai avuto

    RispondiElimina
  3. Russia says close to starting joint military action with USA in Aleppo: RIA

    Ne sapete qualcosa?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare sia stato lo stesso Shoigu a dirlo http://it.sputniknews.com/mondo/20160815/3268573/Assad-conflitto-armichimiche-Shoigu-USA.html, la notizia e' fondata, che cosa voglia dire in concreto e' tutto da vedere.

      Elimina
    2. obanana nel 2014 voleva bombardare la Syria, usando la scusa che il Presidente Assad avesse usato armi chimiche contro la popolazione, il Presidente Putin convinse lo zio tom obanana che il Presidente Assad era disposto a distruggere tutto l'arsenale di armi chimiche, la Russia se ne fece carico smaltendo il tutto in aziende Russe, questo è quanto intende dire il Ministro della Difesa Shoigu, non va dimenticato che in realtà non fu l'Esecito Syriano ad usare le armi chimiche ma i terroristi moderati finanziati dagli yankees, fu una trappola preparata da killary per spingere l'intervento di obanana, i turki armarono la mano degli esecutori, questa storia è finita sotto inchiesta in turkia e resa nota da due giornalisti che per questo passeranno qualche anno in carcere, l'inchiesta è stata poi bloccata da erdolf, le analisi sulle sostanze chimiche hanno rivelato che facevano parte dei depositi di Gheddafi insieme a tutto l'armamento che la killary, con grande previdenza, avveva inviato in Syria facendolo passare dalla turkia.

      Elimina
  4. FORZA IMPAVIDO ESERCITO ARABO SIRIANO.
    AVANTI EROI FINO ALLA VITTORIA CON L'AIUTO DI DIO !!
    MORTE AI VERMI TAKFIRI SUBUMANI E AGLI INFAMI SATANISTI !!!
    SIRIA SOVRANA BOIA CHI MOLLA !

    RispondiElimina
  5. Dite che faranno azioni militari congiunte af Aleppo?Io non mi fiderei degli yankees.

    RispondiElimina
  6. Vladimir sa cosa fare.
    Molto probabilmente devono far sparire le prove del loro diretto coinvolgimento documenti e salvare personale ameri-cani, nonché salvare la faccia, anche se oramai pochi ottusi credono nelle panzane raccontate dai media mainstream.

    RispondiElimina
  7. magari fossero pochi ottusi,la maggioranza-pecora come credi che si informi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordo. la maggioranza-pecora la trovi anche nel nostro blog. Sanno solo belare W la Siria, ma non la troverebbero sul mappamondo. Per fortuna avete un gestionario che pratica la responsabilita' non solo con le parole!

      Elimina
    2. ho dimenticato il PR2!

      Elimina
  8. ah!
    gridiamo W la Siria e non sappiamo trovarla sul mappamomndo?
    ma tu chi caxo sei? Cretinetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sapete leggere? Ho scritto BELATE e non gridate!!! Cosa significa " caxo " e " cretinetti?" La lingua degli analfabeti non l'abbiamo ancora imparata! Devi scusarci. TR2

      Elimina