giovedì 15 settembre 2016

Imponente convoglio di rinforzi inviato a Quneitra per il Generale Usama Zahr Eddine: EAS, NDF, SSNP e Drusi!

L'appena nominato nuovo comandante del Fronte di Quneitra, Brigadier Generale Usama Zahr Eddine avrà a disposizione ampie forze con cui non solo fronteggiare possibili nuovi tentativi d'attacco terroristico ma soprattutto con cui organizzare una offensiva che ristabilisca (si spera) il pieno controllo siriano sui confini col Golan Occupato, negando ai takfiri l'aiuto del regime sionista.

Dalla vicina Sweida infatti sono arrivati copiosi rinforzi della milizia popolare NDF, delle Aquile della Zawbaa dell'SSNP, della milizia drusa Jaysh al-Muwahiddeen e anche della 5a Divisione Corazzata dell'Esercito Arabo Siriano.

Solo pochi giorni fa i terroristi avevano provato a lanciare una vasta offensiva contro le forze siriane, venendo però bloccati a più riprese dal forte fuoco di artiglieria e costretti a ritirarsi con gravi perdite, ora abbiamo la conferma che il cacciabombardiere sionista F-16 abbattuto avantieri stava per colpire una batteria di obici cingolati 2S1 da 122mm quando é stato intercettato dal missile siriano.

5 commenti:

  1. https://southfront.org/russian-armed-forces-chief-visiting-turkey/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Centra qualcosa con il Golan occupato? ;-)

      Elimina
    2. "Imponente convoglio di rinforzi inviato a Quneitra....."
      Se è vero è sbagliato, i rinforzi vanno inviati a Nord, verso il confine turco, per chiudere Idlib ai rinforzi turki, che fra l'altro obbliga i takfiri a sguarnire ulteriormente Aleppo.

      Marcus claudius Marcellus

      Elimina
    3. Nicola Nicola Nicola.........ma come? il capo di stato maggiore russo va in visita al suo omologo turco paese invischiato fino all'osso nel supportare i terroristi del FSA) e Dio solo sa cosa stanno trattando (presumo di non andare a bere una vodka assieme all'omologo turco) e tu mi dici cosa centra questa notizia con le quattro scaramucce in mezzo a delle colline che sono famose solo perché occupate da Israele?

      ma non riuscite a vedere più in la del vostro naso?

      ma secondo te perché Gerasimov è andato in Turchia? non aveva altro da fare a Mosca? questo tizio sta trattando con il suo omologo turco cose TURCHE!!! altro che le tue quattro collinette.......capito adesso?

      Elimina