venerdì 21 ottobre 2016

"Bagnarola" belga cerca di 'pedinare' la potente squadra navale russa in rotta verso il Mediterraneo!

Presentiamo al pubblico di PALAESTINA FELIX un altro scatto di cui siamo piuttosto orgogliosi e che speriamo riaffermi come, anche quando il tempo tiranno e gli impegni della vita reale non ci permettono di immergerci nelle approfondite analisi che vorremmo regalare più spesso ai nostri lettori, essi abbiano comunque un motivo di interesse a rivolgersi al nostro piccolo, artigianale outlet informativo almeno per l'apparato iconografico che spesso (ne siamo orgogliosi) "bagna il naso" a testate ben più ricche e conosciute.

Nella foto si può apprezzare una piccola corvetta della Marina Militare Belga (inserire a piacimento risate registrate e/o pernacchie) che tenta di "tallonare" la maestosa sagoma della portaerei russa Admiral Kuznetsov, attualmente in viaggio con la sua squadra verso il Mediterraneo Orientale.


Riguardo la consistenza della squadra russa, possiamo confermare che oltre alla portaerei e al già citato incrociatore pesante a propulsione nucleare Pietro il Grande essa consta delle due grandi navi antisommergibile Viceammiraglio Kulakov e Severomorsk, di un sottomarino a propulsione nucleare ancora non precisamente identificato,  la nave appoggio Sergej Osipov e il rimorchiatore d'alto mare Nikolaj Chiker.

Una volta arrivata davanti alle coste siriane la squadra verrà completata dalle già presenti unità Zelenj Dol, Serpukhov, Mirazh, dalla fregata lanciamissili Ammiraglio Grigorovich, dalla fregata antisommergibile Pitlivij, dalle navi d'assalto Tzesar Kunikov e Nikolaj Filchenkov e dal cacciamine Ivan Golubets.

48 commenti:

  1. La tanto bistrattata bagnano la come qualcuno la definisce ha lo scopo di monitorare con apparecchiature ultra moderne i sistemi di rilevamento e di trasmissione delle unità russe, e non di contrastare la flotta.
    Si chiamano navi spia, possono essere essere delle corvette o semplici pescherecci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh povero fiorellino (lgbtq?) della Nato!!! Quanto ti brucia il popo'!!!!!

      Elimina
    2. guarda che al giorno d'oggi esistono i satelli spia per captare le comunicazioni. AGGIORNARE e UPGRADARE il proprio sitema operativo (CERVELLO) please!!

      quelle navi sono li solo per dire ai contribuenti: ecco, vedete, che i soldi che spendiamo per le spese militari servono a qualcosa!!!

      il resto è solo Show a beneficio dei celebrolesi che guardano la TV che guardando diranno: "guarda mamma!! c'è la nave dove è imbarcato papà o lo zio e ci sta difendendo dal cattivi russi, quelli a cui piace mangiare i bambini!!

      Elimina
    3. ecco il genio dell'informatica, dovresti poero fare gli aggiornamenti richiesti, altriment passi x coglione, la banaroa serve x fare rilevamenti che con i satelliti o con le boe non sempre riescono a captare messaggi o sottomarini con i sonar ed altri mezzi a noi sconosciuti, dovreste fare attenzione con il captagon, l'uso prolungato vi nuoce gravemente alla salute mentale

      Elimina
    4. Non usano i satelliti perché non esistono, se ci fosse il dominio dello spazio con +18.000 pezzi di mirabolante tecnologia, perché usare ancora gli aerei spia?

      Elimina
    5. g,neto x essere un antiamericano, fai largo uso di terminologie us e un largo uso dei loro sistemi di informatica,
      dovresti cercare di utilizzarne il meno possibile sew davvero li odi cosi tanto, in piu in russia stanno regalando terreni potresti pensare a come trasferirtici,

      Elimina
    6. Caro il mio imbecille capronesco, il processore Pentium alla base dell'esplosione dei Personal Computer negli anni '90 prende il nome dall'ingegnere SOVIETICO VLADIMIR PENTKOVSKI, quindi come vedi i tuoi vaccari sbafa-hamburger non hanno inventato PROPRIO UN CAZZO!

      Elimina
    7. non esistono i satelliti? USTI e i sottomarini con che cosa cazzo li "seguono"? con l'hawaiano con i ray-ban e tavoletta da surf?

      e come hanno fatto i russi hanno intercettato le comunicazioni tra tafkiri e americani (di cui hanno le registrazioni) prima dell'attacco a deir el zor? ogni cellulare tafkiro aveva la "cimice" dentro?

      Elimina
    8. Infatti hanno usano l' aereo, che senso ha costruire aerei spia, inviarli in missioni oltre i confini con il rischio di essere abbattuto quando possiedi lo spazio? Ne ha mai visto uno? A parte la computer grafica? Potrei andare avanti nel mostrarle le incongruenze e lei non può mostrare nulla sulla loro esistenza, a parte cinema o immagini fatte al 3D. Con deferenza sarò pronto a ricredermi.

      Elimina
    9. A dire il vero gli eserciti usa hanno in dotazione satelliti in grado di captare molto più di quanto credi, ma li hanno pure i russi sia chiaro... Non sono però infallibili ed è a quel punto che entrano in azione aerei spia e droni.... La nave in questione ha uno scopo più di facciata che altro, un po' come dire vi tengo d'occhio per intenderci

      Elimina
    10. Vero,ma penso sia inteso come confronto di potenze,in tal caso:un microbo.

      Elimina
  2. Pressa tutta la dose di captagon? Parrebbe proprio di sì,fai attenzione nuoce gravemente alla salute mentale, se ne scorgono già i segnali

    RispondiElimina
  3. comunque devo riconoscere che Anonimo 08:55 ha ragione, è una nave spia... e quanto meno "importante" è, meglio è...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che è una "nave spia"!
      E allora?
      Dopo che ha "spiato" che fa, lo dice alla mamma?

      Elimina
    2. Ma certo che è una "nave spia"!
      E allora?
      Dopo che ha "spiato" che fa, lo dice alla mamma?

      Elimina
    3. E poi c'é LA CARIATIDE e il fido GEREMIA! E poi c'é il CANE-SPIA...del GRUPPO T.N.T.!!!!

      :-D

      Barabarà-barabarà...il GRUPPO T.N.T. eccolo qui!!!

      Elimina
    4. doppia dose di captagon?
      attenzione a non abusarne,
      ti fa sragionare, e x essere un italiota, non sei molto grato, anzi direi un po ingrato dal momento che ti piace sputare nel piatto in cui mangi, ci sono 52 paesi islamici, veri paradisi terrestri potresti cominciare con il trasferirtici, cosi godrai appieno dei loro vantaggi

      Elimina
    5. Mangialo tu questo piatto pieno di merda tanto a forza di tenere la lingua nel culo del padrone da bravo nazinatoPD non ti accorgi più del sapore che ha la merda.
      Wa

      Elimina
    6. talmente tu sei strafatto di captagon, non ti rendi neppure conto delle stronzate che vai scrivendo, e la tua linqua insieme alla tua testa ad essere immersa nella merda, perche visto che sei caduto sulla via di damasco non prendi armi e bagagli e ti trasferisci in siria, hanno estremamente bisogno di esperti di latrine in prima linea,

      Elimina
    7. Consiglio caldamente a 10:58 di trasferirsi lui nel paradiso sionista, così potrà godere di tutta la tolleranza e l'ospitalità degli "eletti" fratelli maggiori che tanto idolatra

      Elimina
    8. Gentili utenti del blog, ultimamente nessuno rispondeva a questo Sig. anonimo provocatore ed oggi particolarmente offensivo e maleducato: vediamo di continuare nell'indifferenza, please.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  4. apparecchature ultramoderne? ma dove? ma se in altri post di altri suti dicono che le navi russe sono catorci galleggianti? ecco il post di un tale troll chiamato carlo amurri


    Carlo Amurri · Lavora presso Imprenditore presso me stesso

    Che putin sia diabolico non posso che essere d'accrodo con te.
    Per quanto riguarda lo spostamente della "flotta" del nord nel mediterraneo non credo c'è molto da preoccuparsi.
    Si tratta di poche e vecchie navi di epoca sovietica che non spaventano affato.


    https://it.sputniknews.com/mondo/201610203519787-Mediterraneo-geopolitica-sicurezza-raid-Aleppo/

    ma come: uno dice ultramoderna l'altro dice catorci galleggianti: e mettevi d'accordo eccheca@@o!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che putin sia un gran politico, nessun dubbio, che la tecnologia russa sia all'avanguardia, nessuno lo mette in dubbio, ma affermare che la tecnologia occidentale sia da terzo mondo è quantomeno il frutto di menti deboli o malandate, esiste in questo momento una forte perplessita nei confronti di elementi soprattutto americani che cercano di prevaricare aziende e scenziati europei a loro esclusivo vantaggio economico tanto da lasciare inosservate eccellenze nel campo dello sviluppo elettronico che non siano americani

      Elimina
    2. Giovanni, onoraci con i tuoi link. Li sei imbattibile. Ma quando cerchi di "ragionare" usando il TUO cervello, e non plagiando terzi, racconti baggianate. Lo hai già dimostrato più volte nel passato!

      Elimina
  5. bello questo battibecco! E' quello che manda in "brodo di giuggiole" il nostro Dott Kakani,tanti click= tanti soldini!
    E' giusto che sia così,non vi pare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dott. Kahani fa quello che può! Avrei nulla da eccepire, se fosse più tollerante verso chi non la pensa come lui! Non ha ancora capito, che tollerando "pensieri avversi" o " trolleschi ", come li chiamano i pecoroni sitali, toglie ai "nemici" la voglia vendicativa di intrigare/attaccare/disonorare . E il sito guadagnerebbe in qualità.
      Non capisco, faccio un esempio, perchè i tunnel Takfiri vengono maledetti e quelli palestinesi benedetti. Tunnel sono tunnel. Buchi nel sottosuolo. Senza anima!!!

      Elimina
    2. Fatti un paio Tunnel e vivi sereno.
      Veramente siete un vero spasso.

      Elimina
    3. e tu che critichi gli altri perché clicchi ANCHE TU contribuendo ad "arricchire" Kahami?

      IL BUE CHE DICE "CORNUTO" ALL'ASINO...

      Elimina
    4. Io son felice, se il dott. Kahani guadagna qualcosa! Ci mette tempo, anima e core in questo sito che noi usiamo gratis! Per raccontare cretinaggini! Giovanni, la tua ragione è talmente limitata, che quando apri la bocca produci unicamente stupidaggini.
      Concentrati coi tuoi link e vivi felice!

      Elimina
    5. La differenza fra i tunnel è evidente, i tunnel palestinesi sono fatti da un popolo oppresso e tenuto in prigione dai sionisti da anni, i tunnel takfiri invece sono fatti da drogati al soldo dei sionisti, anche i buchi nel sottosuolo hanno la loro differenza

      Elimina
  6. mi è piaciuta questa,bagnarola belga ha,ha,ottimo aggettivo dott.Kahani
    saluti
    giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kahani ha la vena ironica di un Fortebraccio

      Elimina
  7. per anonimo 11.02 e daje con ' sti anonimi!!

    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.

    EZRA POUND

    RispondiElimina
  8. Ezra Pound parla di uomo CON idee! Dato che tu di idee non ne hai, sei unicamente capace di indicarci LINK , anche se fuori contesto, dato che il senso del contenuto non lo puoi capire!

    RispondiElimina
  9. il bello di tutti i filo sionisti è che non sanno proprio di che parlano, per i sionisti esistono solo loro, tutti gli altri sono solo goym, che equivale a meno di umano, quindi qualcuno potrà anche difendere la politica totalitaria sionista ma per i sionisti rimarrà comunque solo un goym.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, la loro presenza nei commenti dimostra solo che questo blog funziona alla grande e lo vogliono sabutare con i loro commenti, avanti così Kahani

      Elimina
    2. Farouq: condivido. Il blog funziona se anche chi non la pensa come il redattore può esprimere le sue idee senza esserne ingiuriato, ridicolizzato, bannato. Il Gianus, poveraccio, racconta sempre le solite cretinaggini, dato che la sua materia grigia operativa scarseggia. Mi chiedo cosa faceva nell'industria un simile
      troglodito! Forse è la ragione per cui siamo sempre in crisi!

      Elimina
    3. Non sono d'accordo con te, così attacchi la persona e non le sue idee, puoi sparare bordate e forse parolacce sulle sue idee ma mai sulla persona, è la regola delle persone civili

      Elimina
  10. E' una fregata ex olandese, anti nave ma non ha nulla a che fare con navi spia tipo Elettra italiana, Nulla che possa impensierire a parte ascoltare ed imparare un po di russo, se glielo permettono..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo... Ha uno scopo di sola facciata

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Fumo o non Fumo quella portaerei può far fumare intere città con i suoi missili, per quanto riguarda la minuscola imbarcazione belga, i marinai a bordo devono ritirare la loro paga a fine mese e la loro gita vicino alle navi russe serve solo a giustificare le spese e imparare il russo gratis come ha scritto qualcuno

      Elimina
  11. Flanker, sarai un campione nel gettare carbone nelle caldaie degli elicotteri di Sua Maestà Umberto di Savoia, ma di spionaggio capisci nulla. Ci sono da secoli PESCHEREGGI cubani, cinesi, ecc. Imbottiti di elettronica per lo spionaggio. La nave conta un cavolo!!!

    RispondiElimina
  12. 42 commenti! A parte l'Editorial dell'ottimo Dott. Kahani, che io non mi permetto di criticare essendo ospite gratuito, il resto è degno dei subumani.
    Captagon, verginelle, Giovanni Netto, paradiso sionista, merda, stronzate, latrine....questi gli argomenti degli strateghi di guerra siriana. Pensate che gli ANGLOSIONISTI temano simili cialtroni???? Se non puzzaste in quel modo vi avrebbero già mangiati a colazione!!!

    RispondiElimina
  13. divertente leggere i commenti....

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il titolo...😁😁😁

    RispondiElimina