mercoledì 16 novembre 2016

Scontri a Deir Ezzour risultano nella morte di trenta terroristi dell'ISIS: bombardamenti su Isola Sakr e Al-Hamadiyeh!

Ancora una volta i tenaci, inflessibili difensori della città assediata di Deir Ezzour hanno avuto ragione delle orde urlanti dei takfiri dell'ISIS, che si sono scagliate verso le fattorie di Al-Jufra tentando di penetrarvi e scacciarvi le truppe regolari che le difendevano.

La battaglia per il controllo della zona é durata oltre quattro ore e ha causato almeno una trentina di morti tra le fila del "Daash" (cadaveri che sono poi risultati tutti di origine saudita, egiziana, libica e marocchina...). Una volta terminato questo scontro con la totale ritirata degli attaccanti un secondo distaccamento takfiro ha provato ad avanzare verso la fascia di rispetto che circonda l'aeroporto militare, venendo però subito individuato e fatto segno di fuoco di mitragliatrici e mortai.



Diversi lanciarazzi multipli delle unità siriane a quel punto hanno aperto il fuoco contro la parte di Isola Sakr ancora in mano ai terroristi e alcuni interdittori leggeri decollati dallo stesso aeroporto di Deir Ezzour (Albatross L-39 di origine ceca) si sono impegnati a colpire obiettivi dell'ISIS nel quartiere di Al-Hamadiyeh, sulla riva Est dell'Eufrate.

8 commenti:

  1. Non credo di uscire dal tema http://oraprosiria.blogspot.it/2016/11/jihadisti-cinesi-in-siria.html La Cina è vicina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, l'abbiamo sempre detto, sono gli uighuri dello Xinjian, più ne ammazzano in Siria più i Cinesi sono contenti, lo Xinjian deve diventare il Nuovo West Cinese, non lo si può lasciare in mano a barbouzes con gli occhi a mandorla...

      Elimina
    2. anonimo rotto in culo 21:03 a forza di fare sesso coi caproni non siete più distinguibili.

      Elimina
    3. Gianus non rispondere...

      T.B.

      Elimina
  2. Il Presidente Assad spiega la situazione siriana in una intervista rilasciata ad un'emittente portoghese.

    http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-assad_lunica_possibilit_per_la_siria__la_vittoria_contro_il_terrorismo/8_17876/

    RispondiElimina
  3. W gli eroici difensori di Deir Ezzor , W l' Esercito Arabo Siriano , W il presidente Bashaar Al-Assad ,W l'Iran , W la Russia , W Hezbollah e le forze Hashd Al-Shaabi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'esercito sionista si deve fare comprare le armi dagli usa, corrompendo tutta la politica americana attraverso la lobby più criminale esistente al mondo, eppure quando deve andare in Libano finisce a prendere calci in culo da Hetzbollah, stronzo.

      Elimina